E' un bug che c'era anche nella 35. Nelle pagine indietro avevo anche postato il link con lo zip da flashare per sistemare il problema, senza dover cancellare l'account e fare full wipe.
Visualizzazione stampabile
E' un bug che c'era anche nella 35. Nelle pagine indietro avevo anche postato il link con lo zip da flashare per sistemare il problema, senza dover cancellare l'account e fare full wipe.
Ciao a tutti, io ho montata su la versione polacca 4.1.2 semplicemente roottata, ci sono differenze sostanziali di performance e batteria con questa omega?
Grazie.
ciao a tutti, mi chiamo giovanni ed ho un galaxy s2...premetto che sono un ignorantissimo in technologia...avrei una domanda: come faccio a ritrovare le pagine salvate per lettura off-line? ho letto una risposta a tale domanda che dice di cliccare il simbolo dei preferiti...ovvero? scusate ancora ma sono veramente zero...grazie in anticipo...
Quel lucchettino in alto a destra nella barra delle notifiche che apre lo stesso menù del tasto spegnimento è a dir poco penoso ma leggo su xda che non si può togliere, nella prossima versione metteranno la scelta in aroma se installarlo o no... o_O
Sicuramente i gusti sono personali e non si discute.
Ma quel lucchetto è stato creato con impegno, dedizione e competenza da uno dei migliori modder grafici italiani: la mitica Malo2000 del nostro forum.
Indie è rimasto impressionato dall'idea e la proposta in OP dell'Omega per S2.
Giusto per la cronaca.
Notte :)
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
Ho messo la v36 ma non ho il playstore mentre gtalk ecc si... come posso installarlo?
avevo pensato alle google apps di aokp ma sono solo per cm9 / 10
qualcuno mi da una mano a installare il playstore..? o un link? grazie
A me non piace soprattutto perché occupa spazio nella barra delle notifiche e poi fondamentalmente serve solo a fare una funzione che c'é già... Se un giorno aprisse un menu personalizzabile allora potrei anche apprezzare il lucchetto :D (perché poi un lucchetto? All'inizio credevo fosse una funzione per bloccare e sbloccare il desktop...). Ovviamente le mie conclusioni non vanno ad inficiare il lavoro meticoloso dei vari programmatori che si impegnano e rendono migliori le varie Rom....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi ho un galaxy s3 rootato e sbrandizzato. Se voglio installare questa rom di cosa devo tenere conto? E installabile su tuttti gli s3?
è uscito il file .zip da flashare in recovery per eliminare il lockscreen dalla barra