R: [ROM] Omega ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Ciao a tutti, ho montato l'ultima 36 con full wipe, provenivo da una stock polacca, dopo un paio di giorni di utilizzo, nessun ripristino di backup, tutto reinstallato da nuovo, noto un consumo veramente eccessivo con kernel stock e mie solite App installate, in 2,5 ore con 12 minuti di schermo mi è sceso del 10%...noto un risveglio eccessivo, cosa che con la stock non succedeva... Consigli?
Ovviamente tutto attivo, prima era dimezzato il consumo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Mrpaoletto
Anche a me con il kernel stock mi dura poco la batteria. Qual'è il kernel migliore da montare su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io monto il siyha kernel ultimo e i consumi sono contenutissimi....ho gestore 3 con 750 minuti a settimana quindi ci parlo parecchio, gioco abbastanza....e mi resta sempre dal 30 al 45% dalle 9.00 alle 20.00...tutto questo è chiaramenete soggettivo e variabile ma con l ultimo kernel siyha per me va tutto ottimamente....prova lo eventualmente ritorni allo stock....
Quote:
roxdragon
Io l ho lasciato con tutto di default essendo la versione 1.8.6 e sono soddisfatto.
Controlla quando è uscito il kernel rispetto a queste modifiche del 30.12.12....può essere che l ultimo sia già ottimizzato....
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, ho montato l'ultima 36 con full wipe, provenivo da una stock polacca, dopo un paio di giorni di utilizzo, nessun ripristino di backup, tutto reinstallato da nuovo, noto un consumo veramente eccessivo con kernel stock e mie solite App installate, in 2,5 ore con 12 minuti di schermo mi è sceso del 10%...noto un risveglio eccessivo, cosa che con la stock non succedeva... Consigli?
Ovviamente tutto attivo, prima era dimezzato il consumo...
Ti consiglio il Perseus.
Buone performances e consumi contenuti
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
Quote:
illuminato67
Ti consiglio il Perseus.
Buone performances e consumi contenuti
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
Grazie, é il kernel che sto provando ora, solo non capisco come mai questa discrepanza di consumi tra la stock e questa a parità di kernel...vedrò nei prossimi 2/3 giorni come si comporta il perseus.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2