ragazzi ma consuma parecchio la v36 con il siyah ....e poi la ram e sempre piena quando esco da un'applicazione mi reflasha la home sempre....porca vacca!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma consuma parecchio la v36 con il siyah ....e poi la ram e sempre piena quando esco da un'applicazione mi reflasha la home sempre....porca vacca!
salve,
scusate la domanda stupida:
ho la v35 con siyah e mi trovo benissimo, ma chiedo..cosa cambia con il firmware della 36? Mi sembra che in sostanza la differenza sia solo quella... cosa cambia tra un fw e l'altro?
S3 & Tapatalk v.2
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Se sta uscendo la v37 un motivo c'è. Evidentemente la v36 ciuccia parecchio.. ieri ho incontrato un amico che ha montato la v36 ed anche a lui consuma molto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
V37 in download
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
avete novità riguardo la 37? è buona?
Anche io sto scaricando la v37.
Tutto ok...
Tranne l'impostazione dei sfondi...non mi fa inserire gli sfondi ....mi fa impostare solo lo sfondo in contemporanea schermo primcipale e della schermata di blocco.
Fatemi sapere se a voi funziona.
Ps. Ho fatto solo 2 wipe e venivo dalla omega v.36 e imstallato il jkay con il tema domination.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non capisco perché quando apro un app esco e vado sulla home mi ricarica tutto ed è lento.
Ragazzi uso omega rom con siyah e vorrei installare una seconda rom per il dual-boot, quale mi consigliate?