Scarica il v6 supercharger remove(dall'app Omega in "mod") e flashala da recovery, io ho risolto così! ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho appena messo la v.37 dopo un full wipe e durante aroma ho scelto default installation.
Tuttavia ho alcuni problemi:
1)Nella rubrica vedo i contatti con Cognome , Nome mentre con la ahrd(e anche con la stock ufficiale samsung 4.1.2) li vedevo con Nome Cognome(senza ","), anche perchè così mi cambia tutto l'ordine alfabetico ecc....
2)La barra laterale per lo scorrimento alfabetico dei contatti in rubrica funziona molto male....è un bug?
3)Scegliendo default installation in aroma ho la camera 4.2 Mod oppure la stock? Perchè rispetto alla ahrd mi sembra che la qualità sia ben calata...
Qualcuno ha questi problemi?
Ciao a tutti, ho ho messo la v37, tutto ok, messo kernel perseus cancellato e ricreato account Google per ripristinare i nomi negli sms e chiamate, tutto bene... Solo che ora mi manca i comodissimo, per me, lucchetto in alto a destra per spegnere lo schermo... Che fine ha fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Lo scarichi da omega files
Quote:
Originariamente inviato da Messia74
Omega v37-->mods-->blocking mode icon
Al 99% è quella la mod. Io non ho ancora flashato la 37 quindi non sono sicuro al 100%. Fa un nandroid backup prima
Anche io pensavo fosse quello, l'ho flashato ma fa ritornare l'icona del blocco chiamate, quella tonda col meno dentro sulla sinistra... Ho guardato tutte le sezioni ma non c'è proprio lo zip per ripristinare la lock screen col lucchetto... Provo a cercare su xda.
Trovato il lucchetto ;-) ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36687297
bene ,ho messo questa rom e mi piace sempre di più
volevo fare una richiesta che non c entra con la rom,dove posso trovare la tastiera(keyboard) nera con lettere bianche che ha sia le lettere che i numeri sulla stessa facciata,credo sia del note 2....
Ragazzi ho installato questa rom trovandomi molto bene a parte per la batteria che mi sembra consumi di piu. Ho il kernel stock originale. Quale mi consigliate di installare e come si fa? Poi un altra cosa ma il lucchetto in alto a sinistra che cos' è?