Di pomeriggio flasho :) il crt off è inserito nella v38 o si deve scaricare? Se si mi date il link? Grazie :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Di pomeriggio flasho :) il crt off è inserito nella v38 o si deve scaricare? Se si mi date il link? Grazie :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
trovato guida per abilitare si crt-off che effento ink senza perdere nè uno nè l' altro nella omega rom v38, su XDA: [MOD][MA1][OMEGA v.38][HOW TO] enable crt off+ink effect+long press menu+4 way reboot
Ciao a tutti.
Devo usare touchdown per vedere posta aziendale ma solo con questa rom quando scarico gli allegati della posta , invece di salvarli nel formato originale me li modifica sia nel nome creando un nuovo nome del file stranissimo tipo EF1 seguita da altri 20/30 caratteri.
Alla fine il file scaricato non è apribile.
Era un po di mesi che non usavo omega Rom proprio per questo motivo.
Usando altre rom tutto ok.
Ho pure provato ha rimuovere il programma download all file pensando fosse quello ma il problema rimane.
Idee? Suggerimenti?
New version Omega v39 Jelly Bean:
Based on firmware XXEMA1 Android 4.1.2 (Date: 08/01/2013)
New:
Kernel Stock XXEMA1
Modem XXELLA
Updates:
Aroma installer
Added option to Full wipe at Aroma
Es File Explorer v1.6.2.5
Online Nadroid Backup v2.7
hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Omega Files Jelly Bean:
Please read the following before flashing v39:
1. Make sure to make and keep in a safe place an efs backup, in case you need to restore it.
2. If you want to flash theme or kernel, please make sure first they are compatible with Jelly Bean Omega
3. Please update Omega Files to v2.10 from Play Store
4. If you flash with no full wipe then you should remove your google account - clear data from phone + contacts then reboot and add your google account again to fix the link to contacts problem in call log and sms.
5. MultiWindow Complete Control by LegendK95 included, if its not working go to settings > disable multiwindows > Reboot > enable multi windows and it will work.
6. The new mod "Lock Button @ status bar next to clock" locks the device when you press it, its not included in v39 but you can get it from here. And you can remove it by flashing this CWM zip
Inviato dal Bar Boe :)
Bisognerebbe aggiornare il primo post :/
Inviato Grazie al mio piccione viaggiatore
In download v.39...........
Scaricata e installata..... domanda ma é normale che per qualsiasi piccolo aggiornamento bisogna scaricare sempre tutta la rom????
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
Si perché la maggior parte delle volte cambia il FW
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la v39? ho in mente di passare a Omega! ma vorri qualche parere dell'ultima versione :)