In realtà il kernel viene SEMPRE sovrascritto ad ogni flash.
Puoi semplicemente riflashare il Siyah.
Comunque mi sembra che il kernel abbia il fix
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono con la 39 installata con full wipe, ho gravi problemi di memoria, sempre al limite 25-30mb liberi e con molti rallentamenti soprattutto richiamando la home, galleria, fotocamera ecc...
Ho messo il jkay, ho nova come launcher, perseus come kernel e un leggerissimo undervolt di 50 mv. Ho provato a tirare via il il supercharger ma nulla, rimesso e niente sempre tutto uguale... Che faccio? La 40 cambia da questo punto di vista?
Tnx.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova ad usare system tuner dal play store, ti permette di impostare i valori minimi e massimi della ram inserendo le impostazioni come script nella init.d o semplicemente all'avvio. Ha già delle impostazioni preconfigurate. A me ha risolto qualsiasi problema di RAM.
Inoltre ha la funzione autodistruggi che ti permette di killare tutte le app non utlizzate allo spegnimento o accensione dello schermo.
Ciao a tutti,
delle volte mi capita una cosa fastidiosa.
Se non riavvio per un paio di giorni e cerco di usare s-voice o shazam sembra che il microfono non funzioni.
Se faccio una chiamata invece tutto ok. Basta riavviare per risolvere.
A qualcuno succede?
Oggi ho dovuto riavviare diverse volte per il problema del riconoscimento vocale, e ora proprio non funziona più neanche riavviando... Avete quche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me funziona senza problemi...
Ragazzi questa ROM avendo Kernel stock,qualcuno l'ha provata e testata al 100% con sky go?