Visualizzazione stampabile
-
Omega v41 Jelly Bean (08/02/2013):
Based on firmware ZSEMB1 Android 4.1.2 (Date: 01/02/2013)
New:
Kernel: Stock ZSEMB1
Modem: XXELLA
Updates:
Flipboard v1.9.23
SupeSU v1.04
hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
-
Ne varrà così tanto la pena flashare la 41 visto che nel weekend si metterà già al lavoro sulla 42? In neanche una settimana ci saranno, con molta propabilità 2 aggiornamenti, secondo me tanto vale aspettare direttamente la 42... :o
-
-
New version Omega v42 Jelly Bean:
Based on firmware XXEMR2 Android 4.1.2 (Date: 01/02/2013)
New:
Kernel Stock XXEMR2
Modem BUEMA1
Updated:
Google+
Flipboard
Hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
-
Ciao ragazzi, ho la v 42 e vorrei cambiare kernel, quale mi consigliate tra boeffla, perseus e yank? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubeacid
Ciao ragazzi, ho la v 42 e vorrei cambiare kernel, quale mi consigliate tra boeffla, perseus e yank? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io uso il siyah ed è perfetto ;)
-
salve ragazzi
qualcuno riesce a farmi capire un paio di cose?
con questa rom volevo sapere se era possibile mettere il tema Motomoto,ma con le icone e la status bar stock
poi il ctr-off non mi funziona più da un paio di versioni
poi non riesco nemmeno a mettere queste status bar con immagine [MOD][08-Feb][UPDATED][ZSEMB1] © New Drop Down Mods For Galaxy S3 - xda-developers , ne ho scaricata una,ma dopo il flash non cambia nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da ammanna
io uso il siyah ed è perfetto ;)
Col siyah non mi trovo bene, perché va a modificare la resa cromatica del display, probabilmente poi una volta che ti abitui non ci fai più caso, ma appena flashato lo si nota eccome, hai per caso provato uno dei 3 kernel che dicevo prima?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cubeacid
Col siyah non mi trovo bene, perché va a modificare la resa cromatica del display, probabilmente poi una volta che ti abitui non ci fai più caso, ma appena flashato lo si nota eccome, hai per caso provato uno dei 3 kernel che dicevo prima?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io prima usavo il perseus
-
Quote:
carmidag
salve ragazzi
qualcuno riesce a farmi capire un paio di cose?
con questa rom volevo sapere se era possibile mettere il tema Motomoto,ma con le icone e la status bar stock
poi il ctr-off non mi funziona più da un paio di versioni
poi non riesco nemmeno a mettere queste status bar con immagine
[MOD][08-Feb][UPDATED][ZSEMB1] © New Drop Down Mods For Galaxy S3 - xda-developers , ne ho scaricata una,ma dopo il flash non cambia nulla...
ok un paio di cose le ho sistemate... mi rimane il problema della immagine nella status bar che ,anche dopo il flash,rimane nera
e infine la possibilità di mettere le icone stock