R: [ROM] Omega ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Ragazzi nessuno mi sa dire perché con la v.42 non cambia musica a schermo spento con i tasti volume. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
salve,
stamattina in negozio ho confrontato un s3 stock con il mio con omega 42 e kernel siyah.
Intanto ho notato che le animazioni di cambio schermata sono diverse, mi sapete dire perché?
Poi ho confrontato l'apertura della tastiera telefonica, nello stock era decisamente più fluida e veloce...
Questa cosa l'ho notata più volte..
Allora ho provato a cambiare il tipo di governor e al posto del pegasus ho settato luzactive, on demand, etc..
Ho visto che con luzactive è un pò più fluido nelle transizioni..
Idee? Suggerimenti?
Possibile che un s3 standard vada molto meglio del mio supermoddato?
E mi sapete dire come mai le transizioni hanno animazioni completamente diverse?
Grazie.
S3 & Tapatalk v.2
io non ho problemi di ricarica, anzi la trovo parecchio veloce (ho cmq il kernel siyah)
invece ho problemi di "scattosità" randomica.... il tastierino telefonico ci mette tantissimo ad aprirsi, ma dopo la prima apertura diventa "normale" ma poi dopo un po di utilizzo ritorna lento ad aprirsi la prima volta.
Inoltre io imposto una suoneria diversa per un contatto e improvvisamente ritorna quella predefinita... questo succede al riavvio del cell ma NON ad ogni riavvio... assolutamente casuale.. almeno cosi sembra...
S3 & Tapatalk v.2
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
io con la 42 attuale ho riscontrato un grosso problema.....il telefono ha bisogno di un eternità per ricaricarsi...
per fortuna carico le batterie con il caricatore da tavolo,solo che in casi urgenti ho notato che,collegandolo un intera notte 9 ore circa,sia passato da 3% a 47%....controllando i valori della batteria,quelli più alti,risultavano essere display e standby cella...
Che kernel monti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2