CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 262 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2619
Discussione:

[ROM] Omega ●►JB◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

raga mi spiengate un po' na cosa...i file che scarico da omegafile,ad esempio in mods,si flashano tramite recovery?(credo di quelli che sono zip) e come,non c'e' bisogno di nessun wipe?
    un altra domanda,in fase di installazione,non ho installato niente tramite aroma,mi sono perso qualcosa? se ne vale la pena rifaccio l'installazione
    Ultima modifica di CaDes; 13-02-13 alle 19:38
    lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 white-Asus TF01 3G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi nessuno ha provato la 42 con motomomo theme? a me non va la personalizzazione grafica!!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannos Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno ha provato la 42 con motomomo theme? a me non va la personalizzazione grafica!!
    Io ho il tema Morimoto sulla 42....messo più volte senza nessun problema...

Androidiano

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno mi sa dire perché con la v.42 non cambia musica a schermo spento con i tasti volume. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300
    One Plus One - Zopo Zp980+

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve,
    stamattina in negozio ho confrontato un s3 stock con il mio con omega 42 e kernel siyah.
    Intanto ho notato che le animazioni di cambio schermata sono diverse, mi sapete dire perché?
    Poi ho confrontato l'apertura della tastiera telefonica, nello stock era decisamente più fluida e veloce...
    Questa cosa l'ho notata più volte..
    Allora ho provato a cambiare il tipo di governor e al posto del pegasus ho settato luzactive, on demand, etc..
    Ho visto che con luzactive è un pò più fluido nelle transizioni..

Idee? Suggerimenti?
    Possibile che un s3 standard vada molto meglio del mio supermoddato?
    E mi sapete dire come mai le transizioni hanno animazioni completamente diverse?

Grazie.

S3 & Tapatalk v.2
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti a ragazzi,
    Vi chiedo aiuto per un problema col play store. Monto la rom omega e ora ho la 42, l'ultima. Mi era già successo quando montavo la 40 ma aggiornando alla 41 si era risolto, ma ora che è successo di nuovo non si è risolto con l'aggiornamento. Il Play Store innanzitutto non ha la sezione libri, che vabbè chissene frega. La cosa più importante è che la maggior parte delle applicazioni non è più compatibile col telefono e quindi non trovo più le applicazioni quando le cerco e non posso aggiornarle. Ho fatto un full wipe, ripristinato un vecchio nandroid ma non ho risolto nulla.. ho solo perso tempo.. Ho provato a togliere l'account google e a rimetterlo e poi ho provato a cancellare i dati dello store e l'ho disattivato e reinstallato. Cambiato niente..
    Cosa posso fare? Sinceramente non so cosa fare ancora e da cosa sia dovuto dato che ha cominciato dal nulla
    Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di ammanna

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

New version Omega v42.1 Jelly Bean:
    Based on firmware XXEMR2 Android 4.1.2 (Date: 01/02/2013)
    Added:
    Aroma Installation Changes:
    User can flash all apps and bloat apps any time without the need to flash again the hole rom,
    (flashing the rom once is required)
    Default installation can be customized and user can add or remove apps and services (51 packages)
    Remove Bloat installation can now be customized by the user, all removed apps are now visible (51 packages).
    Updated:
    Advances app (control app for Status Bar toggles) - security issue fixed by wanam.
    Online Nadroid Backup v2.8
    Hide it Pro v2.9.5.2
    Google+ v3.5.3.42448346
    Google Search v2.3.11.575405
    Dropbox 2.3.1
    ChatON v2.1.1
    AllShare Cast Dongle v1.2.2102
    Hosts
    All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
    Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
    Rom is No Full Wipe

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

io con la 42 attuale ho riscontrato un grosso problema.....il telefono ha bisogno di un eternità per ricaricarsi...
    per fortuna carico le batterie con il caricatore da tavolo,solo che in casi urgenti ho notato che,collegandolo un intera notte 9 ore circa,sia passato da 3% a 47%....controllando i valori della batteria,quelli più alti,risultavano essere display e standby cella...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io non ho problemi di ricarica, anzi la trovo parecchio veloce (ho cmq il kernel siyah)
    invece ho problemi di "scattosità" randomica.... il tastierino telefonico ci mette tantissimo ad aprirsi, ma dopo la prima apertura diventa "normale" ma poi dopo un po di utilizzo ritorna lento ad aprirsi la prima volta.
    Inoltre io imposto una suoneria diversa per un contatto e improvvisamente ritorna quella predefinita... questo succede al riavvio del cell ma NON ad ogni riavvio... assolutamente casuale.. almeno cosi sembra...

S3 & Tapatalk v.2
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Senior Droid L'avatar di uzzz

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 227 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    io con la 42 attuale ho riscontrato un grosso problema.....il telefono ha bisogno di un eternità per ricaricarsi...
    per fortuna carico le batterie con il caricatore da tavolo,solo che in casi urgenti ho notato che,collegandolo un intera notte 9 ore circa,sia passato da 3% a 47%....controllando i valori della batteria,quelli più alti,risultavano essere display e standby cella...
    Che kernel monti?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 208 di 262 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio