R: [ROM] Omega ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Ciao a tutti monto la omega 42 con kernel blackened 5 versione medium e jkay un mix che mi ha funzionato perfettamente fino a ieri sera. A un certo punto ha iniziato a rallentare tutto fino a bloccarsi completamente con schermo acceso, non funzionava neanche il blocco schermo, unica soluzione togliere la batteria... Cosa può essere stato? È mai capitato a qualcuno di voi? Il telefono era accesso da 2-3 giorni senza essere stato riavviato.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Ciao a tutti monto la omega 42 con kernel blackened 5 versione medium e jkay un mix che mi ha funzionato perfettamente fino a ieri sera. A un certo punto ha iniziato a rallentare tutto fino a bloccarsi completamente con schermo acceso, non funzionava neanche il blocco schermo, unica soluzione togliere la batteria... Cosa può essere stato? È mai capitato a qualcuno di voi? Il telefono era accesso da 2-3 giorni senza essere stato riavviato.
Grazie in anticipo.
RAM satura è la prima cosa che mi viene in mente.
Altrimenti un processo che ti faceva andare il processore a fondo scala.
Riavviando hai risolto, vero?
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
illuminato67
RAM satura è la prima cosa che mi viene in mente.
Altrimenti un processo che ti faceva andare il processore a fondo scala.
Riavviando hai risolto, vero?
Inviato dal Bar Boe :)
Sì risolto... Stavo guardando i feed con current perciò nulla di particolare... Fastidioso però...
Quote:
polmone76
Sì risolto... Stavo guardando i feed con current perciò nulla di particolare... Fastidioso però...
A me viene in mente anche l'undervolt :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300