La 13 l ho montata...Ma mi va in crash internet... Cosa che prima non accadeva...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 13 l ho montata...Ma mi va in crash internet... Cosa che prima non accadeva...
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Io ho la omega dalla versione 11 e finora ZERO problemi. E arrivo a fine giornata piena col 10/20% di carica (sempre connesso in 3g o h+ più molte chiamate più giochi foto ecc).
Oggi ho pure cambiato kernel per la prima volta (sto testando il kernel stock modificato da henry)
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Concordo. Stessa situazione. Io monto kernel stock
Bisogna aggiornare la prima pagina del topic
Uscita la v15 di omega basata su jelly bean
Montata la v15. Passi nettamente in avanti rispetto alla v14 (alla fine si trattano di versioni che permettono di testare solo i firmware samsung senza nessuna aggiunta). Innanzitutto devo dire che hanno modificato il logo al boot con quello omega, cosa che non mi garba ma sicuramente da omega files si potrà ripristinare l'originale. Fluidità del sistema nettamente migliorata! Animazione delle cartelle fluide, menu pure così come anche la home. Vero punto debole rimane il fatto che riscalda tantissimo, sembra di avere in mano un fornello. Spero risolvano con il release ufficiale definitivo che sembra ormai prossimo. Per il resto sembrerebbe tutto apposto. Ritorno comunque alla v13
Scusate ragazzi, perché in lingua italiana s voice non mi risponde? Cioè riceve e svolge il comando ma la voce non c'è, invece se imposto inglese funziona. Come risolvo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma questo ti succede con la rom omega?
Si si!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova a reinstallarla dalla cucina... O con un dalvik e wipe cache...