A me sembra che il siyah scaldi il telefono un po di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me sembra che il siyah scaldi il telefono un po di più
Ciao ragazzi, ho visto che dalla 26.1 è stato aggiunto omega files e tra le sue opzioni vi è quella di poter installare il flash player... ma non era stato tolto da adobe il supporto a jelly bean? Tra l' altro io ho scelto d installarlo ma sembra non funzionare... sapete consigliarmi magari un sito su cui testarlo? Sembre se serve a qualcosa! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Istallata la 26.1 dopo un full wipe unico piccolo problema di cui ero già a conoscenza è il flash Player. Ho installato l' apk ma non funziona come posso fare?
Non vorrei essere fuori discussione, ma mi é capitata una cosa strana.
Avevo istallato il nuovo siyah, poi setcpu (aumentato a 1600 / 400). Ci ho lavorato un pò. Poi ho rimesso il telefonino in carica e questa andava lentissima (un 1 in percentuale ogni venti minuti).
Allora ho riflashato la rom con il suo kernel originale, tolto secpu, ma il telfonino in carica va lentissimo. E' arrivato a 37 e non si é più mosso da quel numero.
Sono uscito la sera, usandolo poco.
Lasciato acceso di notte, stamane era sempre a 37, solo adesso sta cominciando a scendere (ho attaccato il wifi).
In impostazioni/batteria, la percentuale è la stessa.
E' per caso problema di questo aggiornamento (26.1)?. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?.
Come posso risolvere?
Mad
Io mi sto trovando benissimo sinceramente, ho anche cambiato kernel mettendo il siyah e impostato a 1600-400. Ho anche messo il tema "Anastasia"... Carino, ma non mi convince.... A proposito che tema preferite voi?
Io ho messo Motomoto_Theme_GS3_JB; simpatico e leggero (è più gradevole la toolbar).
Per quanto riguarda il mio problema batteria, sembra si stia risolvendo.Dopo un'ora ha superato la percentuale del 65% (era partita da 35%).
Comunque la rom sembra davvero buona. Ancora qualche battuta a vuoto quando deve riaggiornare la pagina.
mad
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Da cosa te ne accorgi dieguccio? Voglio dire, dove hai la possibilità di vederlo funzionante?
video da browser
anche con vari tipi, tutto fila liscio, premetto che io lo avevo scaricato prima che lo togliessero, e non mi dà nessun problema
a te invece?
ora sono in flash della 26.1
controllo anche con questa versione
ps: a me piace il motomoto, carino ;)
che ne pensate del siyahKernel???? ho visto la beta 1.6...dite che potrei aver problemi gravi? visto che và a modificare molta roba tipo la velocità di caricamento da presa e da usb ho letto che scalda e che è una beta ancora...vale la pena rischiare?
no, dico, ma questa boot ne vogliamo parlare? rotfl rotfl
spettacolare rotfl rotfl
PS: causa assenza adsl per qualche giorno, ero rimasto un pò indietro con la versione, magari è già vecchia come cosa rotfl ma io amo questi particolari in una rom
Infatti il boot é proprio fantastico..
Un piccolo dettaglio che mi fa venire voglia di avviarlo ogni qualche giorno..
Ho notato proprio ora che c é un piccolo problema con la tastiera.. se tengo premuto una lettera o la punteggiatura.. tipo per fare il punto esclamativo.. non va..
Ora ho la 26.1 .. questo non succedeva con la 26..
grazie per i consigli...ma raga, non notate dei lag non indifferenti con le rom su JB????? io che mi ritrovo sempre a tornare sulla 13.1, ho provato la 0.6 e la 26, ma mi trovo sempre male con le animazioni che laggano quasi per qualsiasi cosa io faccia...è questione che ancora stiamo montando delle leaked????? a me piace avere il cell reattivo quindi impostavo le animazioni a 0.5x e con ICS volava!!!!!!!su JB impossibile metterle a 0.5 che laggano di brutto!!!
voi che ne pensate?????queste cose non dovrebbero accadere assolutamente su un quadcore
ah e per ripristinare la TW stock?? non mi piace lo sfondo che si muove...
Quote:
Originariamente inviato da Gianpypat
Io con il siyah non ho più quei microlag domani proverò ad overcloccarlo e controllare meglio anche i consumi. Per quanto riguarda lo sfondo avevo chiesto anche io ma non si può fare, ancora.
Ciao
di niente, li trovi anche tutte le altre touchwiz.
Per il kernel io sto provando il siyah, undervoltato sia cpu che gpu, senza overclock, e va abbastanza bene, nessun impuntamento nepure nel bootanimation
L'unica cosa che mi da noia, e a cui non trovo riscontro, è questo fatto delle cartelle, cioè se entro in un'app da una cartella della home, poi mi ritrovo la cartella aperta quando esco dall'app.
vediamo, apertura app-drawer
passate a widget, colpetto verso sinistra, lag
poi dopo scompare
26.1 stock, qualcuno ha notato?
Ragazzi ma avete provato a giocare a blood and glory col siyah?? A me ma a scatti e poi mi crasha..ho rimesso l insicure stock e va una bomba....avoi è lo stesso?
Vabbè comunque dai è un lag sopportabile, a me lo fa ma ho undervoltato il siyah ai valori del mio kernel S3 fatto dallo speedmod, simili al blackned per intenderci.
Delle cartelle nessuno mi sa ancora dire niente eh? Provate un po a crearne una con un paio di app dentro, poi entrate nell'applicazione dalla cartella, poi tasto home...vi ritrovate la cartella aperta o no? EDIT: Parlo usando Touchwiz
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Per fare un esempio, se apro il sito dell' alfa romeo non in versione mobile, ma desktop, mi dice che serve il flash player e non apre il sito! A te invece?
un tema il più possibile "puro", in stile android liscio esiste?
Risposta semplice e al tempo stesso efficace! Devo ancora installare la ROM, guardando i temi in giro non mi piace l'aspetto..se mi dici che il tema stock non di discosta molto da un nexus allora procedo! :)