Con il SuperCharger non lo fa
Inviato dallo schermo dell' S3
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete dire perche quando avvvio blood and glory la ram mi arriva a 50mb liberi e il gioco mi crasha o va a scatti?? Ogni tanto va normalmente invece??? Ma la v 26.1 ha il supercharger?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi c'è nell'aria la 27 per la versione finale.
Mad
mannaggia!! la rom che mi piace di piu' e che uso mi da il problema nelle chiamate con call manager pro, provate tutte le altre e mi funzionano perfettamente, dico ma come è possibile bho'!!.
fatti tutti i full wipe provato e riprovato.
Ragazzi è uscità la v 27 con firmware jelly bean non più leaked ma ufficiale!!!!
Inizio subito il download!!
New version Omega v27 Jelly Bean:
Based on final firmware XXDLIB Android 4.1.1 (Date: 21/09/2012)
New:
Kernel Insecure XXDLIB
Modem XXDLIB
CSC: XFDLI1 set to EUR
Restore samsungs bootanimation
Mod:
Contacts with Greek index
Fixed German text for notification bar
Updated:
Google Maps v6.12.0
hosts
All mods and updates from previous Omega JB versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Omega Files JB v1.01:
Bootanimations: Omega JB
Bootanimations: Omega
Kernel: Insecure XXDLI8 Kernel
Kernel: SiyahKernel S3-v1.6RC
Modems: XXDLI8
Mods: Enable advertisements
Mods: Camera Note2
Please read the following before flashing v27:
1. Make sure to make and keep in a safe place an efs backup, in case you need to restore it.
2. If you want to flash theme or kernel, please make sure first they are compatible with Jelly Bean Omega
3. New Jelly Bean Omegas Bootanimation made by anbech is available @ Omega Files
Ragazzi non mi funziona piu la tastiera del mio gs3....spingo la M e scrive X, spingo spazio e scrive A, perche questa cosa??? Ho riavviato e niente, ho fatto wipe cache e dalvin e niente, allora dalla v 26.1 ho rifleshato la v 26 con i due wipe ma niente sempre uguale.....mi funziona solo su il broswer stock su watsupp, messaggi e opera niente fa come gli pare....
Strano avrei pensato a qualcosa di hardware ma se non lo fa da tutte le parti... Provato con altra tastiera?
come no, ecco V27
Quote:
Originariamente inviato da Rare
Perfetto. Ti ringrazio.
In download.
Mad
*** Primo post aggiornato. ;) ***
Ho la v26.1, per flashare la v27 conviene full wipe, o solo cache e dalvik potrebbe andar bene?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non capisco perchè dici così:
xda-developers - View Single Post - [ROM][XXDLIB][25Sep] Omega v27 ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►7 Themes◄●
"Rom is No Full Wipe"
poi se uno li vuole fare tutti li fa, ma non è necessario, soprattutto provendo dalla 26.1.
E non è questione di prestazioni, ma al massim di avere qualche problema con configurazioni precedenti male impostate, ma a me non è successo niente nemmeno non facendo il full wipe provendo dalla 13.1 che era ICS...va tutto alla grande, siyah compreso!
Beh diciamo che te flashi in continuazione e passi da una rom all'altra spesso.. Anche se la tua preferita se non erro è la romow...
Quindi si, in questi casi sempre meglio un full... Forse a me è andata bene perché sono affezionato alla omega :D
ho fatto un full wipe e tutto si è risolto ora ho istallato la v27 facendo un full wipe e va alla grande...anche se non mi sembra tanto diversa dalla v26.1.
ma avete provato il browser opera? va nettamente piu veloce dello stock!!! provate aprendo il sito mercedes, lo stock ci impiega 6/7 secondi opera 2/2.5...ho provato anche dolphin e firefox ma opera non si batte....mi ricordo di averlo provato anche prima di rootare il cel ma era piu lento..ora con omega va una bomba... l unica pecca è che è un po scattoso nella navigazione lo stock è molto piu fluido...
Io ho fatto full wipe quando ho caricato la v26.1, perciò chiedevo se fosse necessario. Credete che questa sia la versione definitiva?
Qualcuno l' ha caricata?Come va?
Ragazzi è da stamattina che uso la v 27 e mi sembra che la batteria duri molto di più. Vi risulta o è una mia impressione?
ad effetto burro come siamo messi?
Non so a cosa la paragoni, ma da stamattina sono già alla terza carica!
C'è da dire però che il terminale non l'ho mollato un secondo e siccome sono partito da un full wipe ho dovuto reinstallare oltre 150 applicazioni...
Staremo a vedere, intanto io con la 13.1 facevo 20 ore potrebbe di utilizzo!
Installata la v27... Ancora quell insopportabile ricaricamento della home e widget...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Flashata v 27 senza full wipe... Ma è normale che non c'è più il boot di omega?
Guarda il mio schermo è bello grasso... Quasi come il burro :D
Con SuperCharger attivato di default nella rom a me non lo fa
Si se lo vuoi lo trovi in omega files... È anche scritto nel changelog
Scusa non avevo letto!
Ma il modem nelh si può mettere? Se si dove lo trovo?Con quello stock non prende niente l' h3g!
Rega da quando ho messo la v27 google play mi dice: errore impossibile verificare l account.riprovi fa qualche minuto. E nn mi fa scaricare niente, invece le app istallate si aggiornano..come mai?
Quote:
Originariamente inviato da Rare
Fatto ho cancellato i dati del play store ma niente me lo fa uguale...dice impossibile verificare l account in questo momento.riprovi fra qualche minuto.
Io dopo il full wipe ho ripristinato tutto tramite titanium...puo centrare qualcosa?
Di solito i dati delle app di sistema non vanno ripristinati sennò che lo fai a fare il full wipe.. Forse puoi provare a cancellare i dati dell'account Google insieme a quello del play e quindi riloggarti a Google e quindi allo Store... Ma vado per intuizione non per certezze...
Ciao a tutti mi sapete dire come faccio a combaciare il ril con il modem di questa spettacolare rom??
Grazie