Allora potrebbe essere stato anche l'UV, soprattutto se la batteria era agli sgoccioli
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ho installato questa rom,tutto OK....
L'unica cosa che non riesco a fare è installare alcune modifiche come quella.per modificare il numero delle liniette di segnale e il pak delle icone..
Potete cortesemente indicarmi la procedura d'installazione per entrambe?..le ho provato tutte ma proprio non ci riesco...grazie
ragazzi consigliate questa rom come sostituta della foxhound? che sto sentendo un po laggosa e lenta a volte vorrei qualcosa di piu leggero e fluido sopratutto se uso la touchwiz vorrei non soffrire dei microlag della touchwiz della lentezza dell'apertura cartelle mi consigliate questa rom? con un kernel specifico in abbinazione?
Domandina quale kernel mettere dopo aver installato questa rom ? Piu che altro mi interessano i fattori batteria e velocita :) forse ne avrete parlato ma ci sono 210 pagine da leggere ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
New version Omega v43 Jelly Bean:
Based on firmware XXEMB1 Android 4.1.2 (Date: 01/02/2013)
New:
Modem XXEMB1
CPU Adjuster v2.7.5 by bartito - xda thread
Updated:
Maps v6.14.3
SuperSU v1.05
ZArchiver v0.6.2
Online Nadroid Backup v2.8.2
Hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Attenzione:
se si flasha senza full wipe: avrete un problema di un' app che si arresta di continuo!
per risolvere: andate in gestione app > tutto > rubrica > arresto forzato + cancella dati. poi torniamo in Tutto > memoria contatti > arresto forzato + cancella dati
Ragazzi scusate devo postare il mio problema da un'altra parte?
Se cosi fosse potete indicarmi dove..grazie
Sta per uscire la v44 basata su 4.2.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App