Ragazzi mi confermate che la 43,1 é stabile o ha qualche problema,vengo dalla 42 no full wipe giusto??
Visualizzazione stampabile
Per la 43 è consigliato un full wipe, altrimenti se non lo vuoi fare dovresti fare alcune cose, che ora non ricordo, per non avere problemi (comunque risolvibili con alcuni fix). Ad ogni modo indie stesso la considera la migliore di sempre, quindi non ha alcun problema
ragazzi ho messo su la 44 ed ho installato un po di roba, se volessi ritornare alla 43, devo fare un full wipe?
Ragazzi ho installato il domination theme1.6+jkay su xxemr2 omega e le impostazioni di sistema non si aprono più, mi crashano. Ho fatto tutti I wipe+fix permission.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dove posso trovare un 24 toggle mod funzionante con circle battery verde ? ho la 43.1
Sto impazzendoooooooooo I download non vannoooooooo!!!! Arrivano ad un certo punto e poi si azzerano!! Qualche anima buona può aiutarmi a risolverlo senza uscirsene con I soliti wipe cache, dalvik e fix permission???
Edit:
La fotocamera non salva I video. Perchè tutte le rom hanno gli stessi problemi??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sei l'unico ad avete di questi problemi, in tutte le rom tra l'altro..io ti direi di reinstallare una rom dopo un fast custom clean :) a te la guida :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
Ps= riscarica da 0 la rom che vuoi flashare, non si sa mai :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
News di qualche ora fa :)
Omega v44.3 Jelly Bean (26/03/2013):
Based beta firmware XXUFMB3 Android 4.2.1 (Date: 19/02/2013)
New:
Omega Settings app
Mods included in Omega Settings:
Blocking Mode icon on-off
Auto Recording on-off
Increasing ringtone on-off
Set End Call delay
Tw Launcher Wallpaper scrolling on-off
Fixed:
Live Wallpapers
Added:
Acount Sync Profiler v1.4.0 by bartito