Ma può essere che con la 43.3 il volume di tutti i suoni si è abbassato di parecchio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma può essere che con la 43.3 il volume di tutti i suoni si è abbassato di parecchio?
Vorrei installare la rom, provengo da cyano, che dite, faccio tutti i wipe + format system? E stabile come rom? ha bug?
Allora...esatto fai tutti i wipe+ format system ed installa la rom, per sicurezza in aroma selezione anche full wipe tanto non tocca ne la sd interna ne quella esterna se presente. Come Rom ti posso dire che personalmente le ho provate tutte, ti garantisco che è la migliore... provala non te ne pentirai
Quote:
Originariamente inviato da demisss
È la migliore in assoluto, ottima per prestazioni e per consumo di batteria. Ti consiglio la 43.3 basata su 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho installato da poco la Omega 43.3 provenendo da una Android Revolution HD 25.0 .
Che dire? A livello di batteria è davvero un altro pianeta.. Mai visto una rom consumare così poco!!
L'unico appunto è che mi sembra leggermente più scattosa (leggermente). Che posso fare per cercare di fixare la cosa? Consigliate l'installazione di qualche kernel o di tenere lo stock?
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da bruceckel
Io ho mantenuto il kernel stock ma ho eliminato tutte le app inutili come quelle della samsung... se vuoi che la batteria consumi ancora di meno ti consiglio di fare il logout da google chat e di disabilitare il fastdormancy
Posso chiederti quali applicazioni hai disinstallato senza rischi? Io tramite Gemini ho tolto l'autorun a parecchie applicazioni tipo Maps che si prendevano un po' troppe libertà :D
Nei processi in cache però compaiono parecchi processi Samsung e Google in esecuzione.. Mi piacerebbe fare un po' di pulizia ma nemmeno vorrei fare guai per troppa foga di memoria :D
Grazie!
P. S: Hai flashato un altro modem oppure hai tenuto quello della rom?
Quote:
Originariamente inviato da bruceckel
Omega la installi tramite Aroma installer grazie al quale puoi eliminare le varie applicazioni tipo music hub, polaris office, video hub ecc
Per il resto ho lasciato tutto cosi
Io ho messo come modem MC2