Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda prima di installarla visto che le mie memorie sul galaxy s sono ormai troppo lontane e non vorrei fare casini...
Devo aveve la stessa versione stock (parto da stock ovviamente) della rom che installo o basta che sia solo 4.1.2 come quella che voglio installare?
Per intenderci ho una XXELLC, devo mettere la XXEMC3 che se non sbaglio è la base della 43.3?
Grazie
-
Da qualsiasi rom stock 4.1.2 l'importante è che hai la recovery e che fai un bel full wipe con wipe dalvik cache e poi installi tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, ma c'è modo per impostare i widget delle notifiche a piacimento??
Cioè, io vorrei mettere la modalità aereo per prima o comunque riorganizzare i toggle, si può fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da LucasRey
Ciao, ma c'è modo per impostare i widget delle notifiche a piacimento??
Cioè, io vorrei mettere la modalità aereo per prima o comunque riorganizzare i toggle, si può fare??
C'è l' app AdvanceS che fa questo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngelitoFiore
C'è l' app AdvanceS che fa questo
Ma nel play store?? Sei sicuro del nome, io non la trovo!! :(
-
Quote:
LucasRey
Ma nel play store?? Sei sicuro del nome, io non la trovo!! :(
Dovresti averla tra le applicazioni preinstallate
-
Quote:
shev100
Dovresti averla tra le applicazioni preinstallate
Azz... no me ne ero accorto!!!! Grazie! ;)
-
Invece qualcosa per rendere la barra delle notifiche trasparente, come nelle classiche aokp o cm10...
Un'altra cosa, ho installato la rom ieri dopo aver preso il telefono l'altro ieri...non riesco a stare con le rom stock, è più forte di me, cmq possibile che in 3g il telefono consumi un marea di batteria? in 2g stanotte ha fatto quasi linea piatta (pensavo fosse morto ;) ) mentre stamattina ho messo il 3g che mi servivano alcune canzoni da youtube e dal 40% in circa 5 ore sono tornato a casa col cell morto (mi si è spento da solo)...
C'è il "sistema operativo android" che va di pari passo con lo schermo...mi sembra eccessivo...ho sentito che il 4.1.2 consuma ma questi livelli sono spaventosi!
-
A me la batteria dura tantissimo con questa rom (la 43.3). Ti consiglio con BetterBatteryStats di controllare la presenza di eventuali wakelock..
-
Quote:
bruceckel
A me la batteria dura tantissimo con questa rom (la 43.3). Ti consiglio con BetterBatteryStats di controllare la presenza di eventuali wakelock..
Parlo della 43.3 - Si infatti ho appena messo bbs....vediamo che mi racconta fino a stasera...