Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcellomimmo
Quale versione Nelly bean fusion é compatibile con la 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nel suo post non è indicato che il tema sia compatibile con la versione 4.2.2. Arriva alla versione 11 per Jelly 4.2.1. Se può interessarti, o se vuoi fare delle prove, ti passo il link per ildownload per la 4.2.1
Quote:
kingalessandro
Qual'è la versione più stabile basata su jb 4.1.2?
Io mi sono trovato benissimo con la 43.3, ma ora ho su la 43.5 e mi trovo comunque molto bene :)
-
Quote:
shev100
Nel suo post non è indicato che il tema sia compatibile con la versione 4.2.2. Arriva alla versione 11 per Jelly 4.2.1. Se può interessarti, o se vuoi fare delle prove, ti passo il link per il
download per la 4.2.1
Io mi sono trovato benissimo con la 43.3, ma ora ho su la 43.5 e mi trovo comunque molto bene :)
Quanto ti dura la batteria con la 43.5?
-
Quote:
kingalessandro
Quanto ti dura la batteria con la 43.5?
Per il momento penso sia troppo presto per dirlo è comunque dipende sempre dall'utilizzo. Ad ogni modo, ad esempio, da questa mattina ad ora ho ancora il 43% di batteria (conta però che l'ho usato poco). Usandolo per girare su Internet, qualche telefonata è poco altro a fine giornata arriva
-
anche io oggi ho montato questa rom, versione 43.5 su base 4.1.2. molto fluida devo dire.
vi chiedo un aiuto però, non riesco ad abilitare il DLNA.
cioè se vado in impostazioni-> altre impostazioni -> connessione con altri dispositivi, non mi fa mettere la spunta su condivisione file.
cosa sbaglio?
non credo sia un bug della rom
grazie a chi saprà aiutarmi
-
Avevo la v.42 mai nessun problema, ho messo la v.45 bella ma troppi blocchi e freeze improvvisi, ieri stufo dei continui blocchi ho messo la v.43.5 devo dire che sicuramente va meglio della 45 ma anche qui continui blocchi......oggi è uscita la 45.1 speriamo in meglio....ogni volta ho sempre fatto un full wipe. Qualcuno ha riscontrato i miei problemi????
-
io avevo già da un po' la v45, e ieri ho messo la 45.1. Sinceramente avevo avuto solo qualche lag prima, ma raramente e quando aprivo troppa roba, per ora tutto ok, io la consiglio :)
-
Quote:
yogurt
anche io oggi ho montato questa rom, versione 43.5 su base 4.1.2. molto fluida devo dire.
vi chiedo un aiuto però, non riesco ad abilitare il DLNA.
cioè se vado in impostazioni-> altre impostazioni -> connessione con altri dispositivi, non mi fa mettere la spunta su condivisione file.
cosa sbaglio?
non credo sia un bug della rom
grazie a chi saprà aiutarmi
Prova ad installare dal play store Samsung Link. Forse si risolve (forse perchè non ho provato, ma su xda qualcuno dice di aver risolto)
Quote:
powerfrank
Avevo la v.42 mai nessun problema, ho messo la v.45 bella ma troppi blocchi e freeze improvvisi, ieri stufo dei continui blocchi ho messo la v.43.5 devo dire che sicuramente va meglio della 45 ma anche qui continui blocchi......oggi è uscita la 45.1 speriamo in meglio....ogni volta ho sempre fatto un full wipe. Qualcuno ha riscontrato i miei problemi????
Io non ho alcun problema di blocchi improvvisi o altro. Se vuoi puoi provare a flashare la rom come ho descritto qui
Quote:
dieguito80
io avevo già da un po' la v45, e ieri ho messo la 45.1. Sinceramente avevo avuto solo qualche lag prima, ma raramente e quando aprivo troppa roba, per ora tutto ok, io la consiglio :)
Io solitamente non monto rom provenienti da fw non ufficiali per scetticismo :p Quindi dici di non avere alcun problema/malfunzionamento o altro?
-
-
Quote:
shev100
Prova ad installare dal play store
Samsung Link. Forse si risolve (forse perchè non ho provato, ma su xda qualcuno dice di aver risolto)
Io non ho alcun problema di blocchi improvvisi o altro. Se vuoi puoi provare a flashare la rom come ho descritto
qui
Io solitamente non monto rom provenienti da fw non ufficiali per scetticismo :p Quindi dici di non avere alcun problema/malfunzionamento o altro?
A me funziona tutto :)
-
Grazie dei consigli, ho fatto un wipe e ho messo la v45.1 va molto meglio solo qualche lag, ma buona fluidità. :)