Ciao!
Una domanda: ma l'applicazione torcia non c'è? Sulle rom 4.1.1 c'era ed era anche tra i toggle nativi di Samsung. Invece sia su questa rom che sulla S4 Revolution (entrambe basate sulla leaked 4.2.2) non c'è! Ed io la usavo molto...
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Una domanda: ma l'applicazione torcia non c'è? Sulle rom 4.1.1 c'era ed era anche tra i toggle nativi di Samsung. Invece sia su questa rom che sulla S4 Revolution (entrambe basate sulla leaked 4.2.2) non c'è! Ed io la usavo molto...
se ricordo bene non c'è proprio tra i toggle
scarica questa
https://play.google.com/store/apps/d...uni.flashlight
Grazie dieguccio!
Cercavo informazioni sull'applicazione originale samsung perché di queste alternative non ne ho trovate che si spengano automaticamente dopo un po' di tempo. Quella originale ad esempio si spegne quando il terminale va in standby. Perché mi interessa che si spenga? Perché al Desire era rimasto acceso il led (con l'applicazione della Cyano che appunto non lo spegne da sola) e si era bruciato... :-X
Altra domanda... Ma non è possibile cambiare il nome "bluetooth" del device??? Manca l'opzione qui sull'omega!!! Sono costretto a lasciarlo come "GT-I9300"... o_O
Altra domanda 2... In aroma ho scelto di abilitare l'opzione per avere 200 Mb di RAM sempre libera... ma col kaiser che funziona... o è un problema solo mio?
Ciao :)
Io non ho la 4.2.2
per la torcia io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...lashlight.free ho la versione a pagamento e mi permette di impostare il tempo di disattivazione automatica. sinceramente non so se questa gratis lo permette.
per il bluetooth devi andare in impostazioni/altro/info sul dispositivo e modificare il nome del dispositivo. cambierà anche il nome visualizzato in bluetooth
per l'altra domanda, non so che opzione hai attivato :D non l'ho vista :) però freezando un pò di applicazioni samsung ho la ram sempre sui 200 ;)
Ecco la 43.9 ...
Omega v43.9 Jelly Bean (31/07/2013):
Based on XXEMG5 Android 4.1.2 (Date: 17/07/2013)
Kernel Stock XXEMG5
Modem DDEMG2
Updated:
SuperSU
YouTube
Acount Sync Profiler
All mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Sì può mettere jkay su omega 4.1.2?? Non capisco come fare
Ciao monto la 43.8 di questa rom, come mai quando installo il tema Anastasia, provato il 16 e il 12 4.1.2, e con entrambe lo stesso errore init.ui o simile (praticamente sparisce la barra di stato) Grazie.