Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao a tutti mi sapete dire come faccio a combaciare il ril con il modem di questa spettacolare rom??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Basta usare il modem ufficiale del firmware
Kernel XXDLIB
NELH1 -H3G-Roma
Viking v6.2 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
-
Quote:
riccardoPolaris
Basta usare il modem ufficiale del firmware
Kernel XXDLIB
NELH1 -H3G-Roma
Viking v6.2 - Jelly Bean
Ce l'ho ma con get ril mi dice che il ril non combacia!
-
Quote:
lorefly
Posta lo screenschot di getril e quello delle informazioni sul dispositivo.
Quasi sicuramente getril non è aggiornato.
Consiglio per tutti lasciate stare getril, lo sviluppatore non è in grado di allineare i ril sulle rom no brand e custom.
Kernel XXDLIB
NELH1 -H3G-Roma
Viking v6.2 - Jelly Bean
-
Ciao, vorrei installare l'ultima Omega, ho un S3 con rom Vodafone stock..devo prima sbrandizzare o posso flashare direttamente la rom? Grazie mille
-
Quote:
jeangabin
Ciao, vorrei installare l'ultima Omega, ho un S3 con rom Vodafone stock..devo prima sbrandizzare o posso flashare direttamente la rom? Grazie mille
Dovresti avere anche i permessi di root, lo fai con il clockwordmod (cwm)
Poi fai un wipe data, cache e dalvik e poi flashi la rom.
Cmq non è così semplice come ho scritto conviene che ti affidi a una guida per installare il cwm.
-
Quote:
Rare
Guarda il mio schermo è bello grasso... Quasi come il burro :D
Con SuperCharger attivato di default nella rom a me non lo fa
Si se lo vuoi lo trovi in omega files... È anche scritto nel changelog
Inviato dallo schermo dell' S3
Il supercharge l ho flashato dalla kitchen... Ma continua a farlo....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
-
Quote:
Rare
Io ho il dli5 sempre con 3 e mi prende bene... Lo trovi nel Topic dei modem, come tutti gli altri modem ;)
Mi linki ilvtopic gentilmente. ... Non riesco a trovarlo!
-
Io con la 27 mi crasha l aplication store. Ho fatto un wipe prima di installarla e eu wipe dalvik adesso non so cosa fare se passare alla polacca o se mettere di nuovo la 26.1.
-
Ho provato sia JB ufficiale che la Omega27 e volevo segnalare che ne passaggio sono spariti i controlli multimediali (play, stop, pause, etc) che apparivano con alcune app (es. TuneIn) nella tendina delle notifiche. Peccato, erano molto comode!
-
Quote:
lorefly
Ricordo di aver letto che il get ril non funziona (non è attendibile) con jb.
Pure io sarei interessato a capire qual'è il miglior modem per me (vivo a Palermo ed ho un wind).
Sono curioso di sapere se qualcuno ha modificato il kernel o ha lasciato l'originale.
Intanto provo per un paio di giorni questa nuova rom per controllarne il consumo/battteria.
Mad
-
Quote:
jeangabin
Quote:
Tavros
Dovresti avere anche i permessi di root, lo fai con il clockwordmod (cwm)
Poi fai un wipe data, cache e dalvik e poi flashi la rom.
Cmq non è così semplice come ho scritto conviene che ti affidi a una guida per installare il cwm.
Si lo so che devo fare il root, volevo sapere se bisognava passare prima da un fw no-brand oppure direttamente da ICS VODA - > JB Omega. Grazie!
-
Ricordatevi di togliere i rapporti di consegna SMS...
-
Quote:
Tavros
Mi linki ilvtopic gentilmente. ... Non riesco a trovarlo!
Ecco qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162168
-
Quote:
jackpot
Te come ti trovi con la fox?? Cosa cambia con omega? Dovè che è migliore per te? Te lo chiedo perche io per adesso ho provato solo la omega.....
Mi trovo bene. Non ci sono enormi differenza. Ma la trovo più fluida e senza il problema del ricaricamento dei widget. E poi l'ota della rom e la cucina funzionano benissimo
-
Quote:
jackpot
Rega da quando ho messo la v27 google play mi dice: errore impossibile verificare l account.riprovi fa qualche minuto. E nn mi fa scaricare niente, invece le app istallate si aggiornano..come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho risolto facento un full wipe e rifleshando la rom ma ripristinando solo le applicazioni senza dati...
-
Ciao Amici, qualcuno sa come rendere trasparente la statusbar nella 27 mantenendo tutto uguale?
-
ma non trovate quese rom su base JB estremamente lente e laggose nell'aprire le app e roba varia??? io non faccio altro che provarle e tornare sempre ad ICS
-
Quote:
Gianpypat
ma non trovate quese rom su base JB estremamente lente e laggose nell'aprire le app e roba varia??? io non faccio altro che provarle e tornare sempre ad ICS
Sinceramente no. Anzi, questa versione 27, è davvero velocissima. Con quadrant come punteggio fa paura...Ed è davvero velocissima in tutto...molto ma molto più veloce di ics.
Hai provato ad installarla su una base pulita?
Io ho fatto così:
Full wipe
Installato la base polacca stock
Full wipe
Installata la Omega 27
Full wipe
Una bomba!
-
Quote:
salvestro
Sinceramente no. Anzi, questa versione 27, è davvero velocissima. Con quadrant come punteggio fa paura...Ed è davvero velocissima in tutto...molto ma molto più veloce di ics.
Hai provato ad installarla su una base pulita?
Io ho fatto così:
Full wipe
Installato la base polacca stock
Full wipe
Installata la Omega 27
Full wipe
Una bomba!
ma come faccio a fare un full wipe??? io faccio wipe data factory reset, poi wipe cache, wipe dalvik e format \system
-
Quote:
Gianpypat
ma come faccio a fare un full wipe??? io faccio wipe data factory reset, poi wipe cache, wipe dalvik e format \system
Quello che fai è corretto!
Strano che non ti trovi bene.
-
Ragazzi mi fa sempre sto ricaricamento home è widget... Super charge flashato... Aiutatemi a risolvere sennò butto il cell...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
-
Quote:
salvestro
non è che siano così lente...è che noto quei micro lag tra le animazioni che mi danno un fastidio enorme
-
Regà ma solo a me con la v27 ci mette molto piu tempo a ricaricarsi?? Con la v26 e v26.1 era velocissima la ricarica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
salvestro
sembro aver risolto facendo un ripristina dati di fabbrica, copiata rom all'interno del cell, full wipe, e installazione...
-
Io ho iniziato a trovarmi bene dopo un bel deep. Prima anche a me sembrava lenta e scattosa. Adesso fa veramente paura! Anche se devo essere sincero pensavo che con il firmware definitivo pensavo che sarebbe andata ancora meglio: tipo il caricamento della rubrica e altre cosette che però tutto sommato non disturbano più due tanto.
-
Ma facendo il reset ai dati di fabbrica perdi anche il root e tutto il resto?
-
Quote:
jackpot
Ma facendo il reset ai dati di fabbrica perdi anche il root e tutto il resto?
Androidiani App
nono...però sono entrato in panico perchè ho resettato da fabbrica, ho fatto wipe vari e format system...
sono andato per installare di nuovo la rom ma avendo fatto il reset di fabbrica mi ha cancellato il zip...sono andato per accenderlo e non si accendeva perchè ho wippato tutto...PANICO!!!
grazie a Dio ho mantenuto la lucidità e ho montato la sd esterna sul pc con un adattatore e ho flashato il zip dalla sd esterna...
ci sarebbe un modo per far riconoscere la sd esterna come archivio di massa al pc tramite la recovery del cell???
oppure in questi casi?? si può flashare un firmware tramite odin dal pc?
-
Quote:
Dantus
Ragazzi mi fa sempre sto ricaricamento home è widget... Super charge flashato... Aiutatemi a risolvere sennò butto il cell...
Dan - Jesolo (VE)
il supercharger è già integrato nella rom...non è che hai scaricato il "remove supercharger" per errore e hai flashato quello????
io son capitato adesso di aver premuto su supercharger, ha scaricato e solo quando sono andato in recovery mi sono accorto che c'è scritto "remove supercharger"...
infatti sul changelog della rom dice che c'è già
infatti sin da quando l'ho flashata questa rom, non si refreshano i widget
infatti nel changelog c'è: "Changed Launcher Priority to 1" quindi non si chiuderà ad esempio dopo aver aperto facebook :D
-
No ragazzi questa rom ha qualche problema con la gestione della ram, non è possibbile che dopo 10 minuti di gioco su blood e glory, shadowgun o qualsiasi altro gioco piu pesante la ram mi arrivi a meno di 70 mb liberi e mi crashi o va talmente tanto a scatti da renderlo ingiocabbile...
Con ifogn non accadono certe cose....come si puo risolvere questa cosa? Da quando lo comprato ke spero in aggiornamenti che lo migliorano ma niente, sempre le stesse cose mi sta deludendo molto sia samsung ke android....
-
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
No ragazzi questa rom ha qualche problema con la gestione della ram, non è possibbile che dopo 10 minuti di gioco su blood e glory, shadowgun o qualsiasi altro gioco piu pesante la ram mi arrivi a meno di 70 mb liberi e mi crashi o va talmente tanto a scatti da renderlo ingiocabbile...
Con ifogn non accadono certe cose....come si puo risolvere questa cosa? Da quando lo comprato ke spero in aggiornamenti che lo migliorano ma niente, sempre le stesse cose mi sta deludendo molto sia samsung ke android....
Androidiani App
E poi non capisco come mai quando chiudo TUTTO una volta ho 400mb libberi, un altra 300 un altra 200...non mi sembra normale...bohhh
-
In effetti credo che l'unico punto debole di questo JB sia proprio la gestione della ram.
Come dato, abbiamo un incremento fino ad 833 di memoria ram totale, in compenso, però, con le stesse applicazioni ho molta più memoria occupata. Si va dai 300 massimo 400 di prima agli standard 600 di ora...e non c'è verso di liberla oh!
A dire il vero non noto particolari rallentamenti, però secondo me mi muovo sul filo del rasoio...una nuova app in memoria e spatatlash!
-
Flash andato a buon fine, questa rom mi sembra davvero una scheggia..una domanda: Google Talk che fine ha fatto??? Non lo trovo più!
-
Ciao a tutti. Ho installato la rom jb.
Ho un paio di domande:
Come posso installare il boot animation?
Non sono compresi sfondi nei temi?
Esiste x caso un modo x switchare da 3g e 2g con un tasto solo?
Gtazie
-
Pare ci sia un problema con Viber, ne parlano anche su XDA...resta acceso il sensore di prossimità con conseguente battery drain
-
Quote:
ventu87
Ciao a tutti. Ho installato la rom jb.
Ho un paio di domande:
Come posso installare il boot animation?
Non sono compresi sfondi nei temi?
Esiste x caso un modo x switchare da 3g e 2g con un tasto solo?
Gtazie
Trovi tutto in omega files che hai tra le applicazioni...
Dan - Jesolo (VE)
-
Quote:
Dantus
Trovi tutto in omega files che hai tra le applicazioni...
Dan - Jesolo (VE)
Ma cmq per installare il tema son passato da cwm.. Devo fare lo stesso x i toogles e la boot animation.?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
In effetti credo che l'unico punto debole di questo JB sia proprio la gestione della ram.
Come dato, abbiamo un incremento fino ad 833 di memoria ram totale, in compenso, però, con le stesse applicazioni ho molta più memoria occupata. Si va dai 300 massimo 400 di prima agli standard 600 di ora...e non c'è verso di liberla oh!
A dire il vero non noto particolari rallentamenti, però secondo me mi muovo sul filo del rasoio...una nuova app in memoria e spatatlash!
Hai giocato a quei giochi che ho citato???prova blood e glory e lanceresti il cellulare dalla finestra....
Nessun altro sa perche succede questo?
-
Quote:
ventu87
Ma cmq per installare il tema son passato da cwm.. Devo fare lo stesso x i toogles e la boot animation.?
Io ho Flashata dal cwm in recovery mode!
-
Quote:
Tavros
Io ho Flashata dal cwm in recovery mode!
Grazie della risposta!
Ora provo
-
Ma solo a me omega) apps va lentissimo?