Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
no beh non lo ha più aggiornato dalla 40 o giù di lì. ho installato la 14 e sembra andare bene cmq.... forse perchè gli altri non erano per i 23 toggle?!? :P
Può essere, evidentemente il sistem modificato è un requisito indispensabile
-
Salve a tutti :D ma su questa ROM funziona l auricolare bluetooth visto ke sono spesso in moto lo uso tantissimo
-
Quote:
kazotiko
Salve a tutti :D ma su questa ROM funziona l auricolare bluetooth visto ke sono spesso in moto lo uso tantissimo
Certo che si:)
-
Con le ultime 2 versioni 4.1.2 XXEMG4-5 dicono che è sempre meglio fare un backup della cartella EFS, se ho capito bene se si flasha un altro kernel si rischia di cancellare la suddetta cartella, è così?
-
Quote:
Droidren
Con le ultime 2 versioni 4.1.2 XXEMG4-5 dicono che è sempre meglio fare un backup della cartella EFS, se ho capito bene se si flasha un altro kernel si rischia di cancellare la suddetta cartella, è così?
Ti rimando a questo thread.. Capirai tutto ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4304937
-
Ragazzi una domanda...
Ma questa rom è compatibile con il Jkay Deluxe?
Nello specifico a me interesserebbe la 43.9 (4.1.2 XXEMG5) con il porting di ZaneZam per XXEMG5...
Grazie! :)
-
Se flasho la versione basata su EMG4/5 dopo non posso flashare altre rom basate su modem precedenti?
La versione dell'Omega Rom basata su 4.2.2 è stabile? Dove la posso trovare?
-
Quote:
xNOBODY
Se flasho la versione basata su EMG4/5 dopo non posso flashare altre rom basate su modem precedenti?
La versione dell'Omega Rom basata su 4.2.2 è stabile? Dove la posso trovare?
per il download
Download Center | Omega Rom Series
io la uso da oltre un mese e va alla grande
-
Quote:
fcriseo
Ok, grazie :)
Ho flashato senza problemi però vorrei avere la status bar trasparente come sulle Rom S4 Revolution e Fantasy HD.
-
Quote:
fogman79
Ragazzi una domanda...
Ma questa rom è compatibile con il Jkay Deluxe?
Nello specifico a me interesserebbe la 43.9 (4.1.2 XXEMG5) con il porting di ZaneZam per XXEMG5...
Grazie! :)
Provo ad uppare la domanda!
;)