Ragazzi, potete linkarmi la versione Jelly Bean 4.1.2 basata su EMC2? Perchè trovo solo la versione basata su EMG5, e non vorrei installarla, visto che cambia la partizione della cartella efs :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, potete linkarmi la versione Jelly Bean 4.1.2 basata su EMC2? Perchè trovo solo la versione basata su EMG5, e non vorrei installarla, visto che cambia la partizione della cartella efs :)
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato ad installare l'ultima versione di questa ROM (la 43.9) con il jkay 14.95 di ZaneZam ed applicare il tema Kalagas Theme Mixed. Io ho notato che l'icona della batteria non segna correttamente il livello di carica/scarica. Succede anche a voi?
Ciao! :-)
Io avrei voluto installare l'ultimo Jkay di ZaneZam ed avevo provato a chiedere qui se fossero compatibili, ma non ho ricevuto risposta. Da quello che ho capito tu l'hai fatto. Se mi dici che sono compatibili provo (senza il tema però) e ti faccio sapere per l'icona della batteria.
Se la tua rom è quella nella firma non puoi installare il framework jkay, mentre sulla versione 43.9 (base 4.1.2 e firmware XXEMG5) si puoi installarlo, ovviamente fai sempre un nandroid backup. Unico problema è che se installi il jkay e poi il tema kalagas mixed hai il problema dell'icona della batteria nella barra di stato che non indica correttamente il livello di carica.
Anche io non so fare a meno del Jkay, ha delle features che non posso farne più a meno, ma vorrei anche cambiare un po' l'aspetto della touchwiz con una nuova grafica. Spero solo che il tema venga aggiornato e reso compatibile con il jkay.
Si a me funziona, io uso quella Samsung.
Prova a riflashare, ma prima fai un wipe cache e wipe dalvik cache, riflasha il jkay e prima di riavviare fai un fix permission e riavvi . Poi installi il deluxe settings, non modificare ancora nulla, riavvia ancora il dispositivo e dopo provi a settare il deluxe.
Stamattina avevo provato a controllare i permessi dell'app da file manager, ad installare la vecchia versione del deluxe settings, a riflashare il Jkay, wipe cache e dalvik cache a go go... Niente... :banghead: Inoltre quando avevo scaricato il Jkay avevo controllato anche la corrispondenza dell'md5.
Poi, visto che non ne uscivo, ho ripristinato il nandroid... Dopo proverò esattamente la sequenza indicata da te, sperando che vada a buon fine!
Quando lo usavo su ROM stock, tutti questi problemi non me li aveva dati!
Grazie! :)
Ok, attendo un tuo feedback, comunque io non ho tutti questi problemi, mi funziona tutto bene. Secondo me può dipendere da qualcosa che hai sul telefono, qualche software o altro perchè anche un altro utente ha il tuo stesso problema ma con rom diversa. Praticamente deluxe settings è come se non funzionasse, non mantiene le impostazioni.
Per ripristinare i permessi usa sempre il comando da recovery ;)