Visualizzazione stampabile
-
Giorni fa ho messo la v46.1 per provare il 4.2.2 ma a distanza di una decina di giorni posso dire che non mi trovo assolutamente bene, la batteria succhia che è un piacere, prima con il "vecchio" 4.1.2 (con kernel siyah) riuscivo a tenere lo schermo acceso anche per 5 ore e il tel durava quasi 48 ore, adesso arrivo con moltissima fatica a 36 ore e schermo sempre sotto le 4 ore...penso proprio che ritornerò alle vecchie versioni! Ma altre rom con jb 4.2.2 da consigliare ne avete??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DDR
Giorni fa ho messo la v46.1 per provare il 4.2.2 ma a distanza di una decina di giorni posso dire che non mi trovo assolutamente bene, la batteria succhia che è un piacere, prima con il "vecchio" 4.1.2 (con kernel siyah) riuscivo a tenere lo schermo acceso anche per 5 ore e il tel durava quasi 48 ore, adesso arrivo con moltissima fatica a 36 ore e schermo sempre sotto le 4 ore...penso proprio che ritornerò alle vecchie versioni! Ma altre rom con jb 4.2.2 da consigliare ne avete??
guarda io ne ho provate molte di 4.2.2, ma essendo una leaked non si può pretendere chissà che. ti posso dire dalla mia esperienza che la rom più stabile e migliore per le mie esigenze è stata proprio questa. Come durata batteria sono più o meno tutte allo stesso livello. qualcuno parla bene della Imperium, ma io ad esempio non mi son trovato benissimo. Se vuoi una rom che ti soddisfi dal lato batteria ritorna alle 4.1.2 altrimenti dovresti provare rom non samsung based
-
Per i consigli rom varie, c'è caffè point
Grazie
-
Buonasera a tutti. Vorrei sapere se anche a voi nella versione 47 la patch per il multiwindow non funziona. Anche se la patch viene applicata per tutte le apps, al riavvio ci sono solo quelle standard.
-
Ciao, ho un problema sul mio s3.
Ho la versione 46 ma ho dei blocchi totali al telefono che mi costringono a togliere la batteria per farlo ripartire.
Inoltre ho un consumo eccessivo di batteria.
Adesso sto scaricando la v46.1 ma vorrei chiedere se c'è un buon kernel che da buona autonomia e buona fluidità.
Al momento sulla v46 che ho ora, gira il kernel stock della rom.
Grazie ciao.
-
Quote:
alenyc
Ho la versione 46 ma ho dei blocchi totali al telefono che mi costringono a togliere la batteria per farlo ripartire.
Adesso sto scaricando la v46.1 ma vorrei chiedere se c'è un buon kernel che da buona autonomia e buona fluidità.
Grazie ciao.
Sulle 4.1.2 i kernel più apprezzati sono shark, Perseus e boeffla
Se la 46.1 è su base 4.2.2 (non mi ricordo al momento :p), allora non c'è nessun kernel
-
Quote:
Losko
Buonasera a tutti. Vorrei sapere se anche a voi nella versione 47 la patch per il multiwindow non funziona. Anche se la patch viene applicata per tutte le apps, al riavvio ci sono solo quelle standard.
ho appena provato e a me funziona. con le versioni precedenti non l'avevo mai provata.
Quote:
alenyc
Grazie ciao.
quando usavo le versioni 46 e 46.1 non ho mai avuto blocchi. Hai fatto un'installazione pulita? I kernel per le 4.2.2 non ce ne sono.
Ho un problema con il lettore musicale samsung. Non mi legge le canzoni presenti sulla microSD. E' un bug risolvibile? grazie
-
Quote:
kaynn
ho appena provato e a me funziona. con le versioni precedenti non l'avevo mai provata.
Grazie per risposta ;) Ho risolto anche io, era un problema di framework jkay o anche se installi temi che ti modificano il framework stock.
Quote:
kaynn
Ho un problema con il lettore musicale samsung. Non mi legge le canzoni presenti sulla microSD. E' un bug risolvibile? grazie
A me funziona...
-
Quote:
Losko
A me funziona...
si, infatti avevo un file .nomedia che impediva al programma di leggere i file, ora ho risolto
-
anche io ho la v46 come mai non si può cambiare kernel?????????