Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryukonga
Scusate avrei bisogno di una mano...ero alla custom rom Imperium con modem XXemc2 e ho scaricato omega, l'ultima versione. Ho impostato un full wipe alla partenza di aroma e poi ho selezionato tutto a mano. Solo che quando accendo il telefono la parte telefonica non va...non ho il modem, cosi ho scaricato ed installato tramite CMW il mc2 ma stesso problema...inoltre quando vado a scrivere *#06# mi da imei null. Ho il backup che mi ha fatto imperium della cartella EFS in formato tar.gz come faccio a risolvere?
Grazie mille.
Potresti ripristinare il backup con efs pro e oppure con ktool (gratis al play store), oppure con toolkit v7
-
Quote:
dieguccio
Potresti ripristinare il backup con efs pro e oppure con ktool (gratis al play store), oppure con toolkit v7
Ho visto che Ktool usa sia il file efs.img sia efs.tar.gz, avendo solo il secondo posso farlo comunque?
EDIT: Sembra che il file tar.gz sia accettato, ho fatto il ripristino ma continuo a non avere linea e nessuna versione banda base...devo reflashare il modem emc2?
EDIT2: Dopo il flash del emc2 non va ancora...imei (/null) che faccio? Provo a reinstallare la rom con un superwipe prima?!?
-
Quote:
Ryukonga
Ho visto che Ktool usa sia il file efs.img sia efs.tar.gz, avendo solo il secondo posso farlo comunque?
EDIT: Sembra che il file tar.gz sia accettato, ho fatto il ripristino ma continuo a non avere linea e nessuna versione banda base...devo reflashare il modem emc2?
EDIT2: Dopo il flash del emc2 non va ancora...imei (/null) che faccio? Provo a reinstallare la rom con un superwipe prima?!?
Hai flashato il modem?
Adesso ripristina la efs
Prova
-
Quote:
dieguccio
Hai flashato il modem?
Adesso ripristina la efs
Prova
Avevo ripristinato, poi flashato e poi ripristinato ma nulla, cosi ho riflashato un altra rom La Revolution HD, con l'ultimo modem mg4 credo, e ora va tutto bene. Ora se volessi ritornare alla Omega dovrei rimettere il modem mg4? Comunque prima di riflashare ho fatto partire un SuperWipe e installato la rom. Mi piaceva la Omega ma è sprovvista di modem a quanto ho capito.
-
Quote:
Ryukonga
Avevo ripristinato, poi flashato e poi ripristinato ma nulla, cosi ho riflashato un altra rom La Revolution HD, con l'ultimo modem mg4 credo, e ora va tutto bene. Ora se volessi ritornare alla Omega dovrei rimettere il modem mg4? Comunque prima di riflashare ho fatto partire un SuperWipe e installato la rom. Mi piaceva la Omega ma è sprovvista di modem a quanto ho capito.
Io ti sto scrivendo dalla omega, quindi non direi che è impossibile
Fai il full wipe e flsshals, se sorge il problema è ti passo il modem mg4
-
io ho scaricato il modem CHOEMH1 da Omega files ed ha subito funzionato
-
Installata senza nessun problema l'ultima versione 4.1.2 (v48 )... Sembra buona come rom...e molto personalizzabile... La tengo stock un paio di giorni e poi vedo di abbinarle un kernel custom...
-
Salve sono in cerca di una ROM superiore a 4.1.2..e sembra che anche questa rom ha lo stesso problema del modem?io ho emg4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Salve sono in cerca di una ROM superiore a 4.1.2..e sembra che anche questa rom ha lo stesso problema del modem?io ho emg4
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutte hanno lo stesso problema, cioè un modem vecchio
Se ricordo bene l'unica è l'imperium ad avere in aroma la possibilità di non installare il modem, ma chiedi conferma
-
Quote:
dieguccio
Tutte hanno lo stesso problema, cioè un modem vecchio
Se ricordo bene l'unica è l'imperium ad avere in aroma la possibilità di non installare il modem, ma chiedi conferma
ricordi bene..è proprio così