Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kakashi844
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Tutte hanno lo stesso problema, cioè un modem vecchio
Se ricordo bene l'unica è l'imperium ad avere in aroma la possibilità di non installare il modem, ma chiedi conferma
ricordi bene..è proprio così
Ah quindi in arma non è possibile non flashare il modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Ah quindi in arma non è possibile non flashare il modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, non ha l'opzione dei modem
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
No, non ha l'opzione dei modem
Ah OK..chiedo nel TD della revolution se ha lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi sarei interessato ad inserire questa rom nel mio s3.. ma ho notato che questa rom porta problemi con l'imei.. genitlmente qualcuno mi può spiegare come risolvere il problema in modo da installare modem e kernel a mio piacimento ??
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
DevilWorrins
Salve ragazzi sarei interessato ad inserire questa rom nel mio s3.. ma ho notato che questa rom porta problemi con l'imei.. genitlmente qualcuno mi può spiegare come risolvere il problema in modo da installare modem e kernel a mio piacimento ??
Grazie in anticipo ;)
adesso che firmware hai?
hai fatto un backup efs? se è si, quando lo hai fatto?
questa versione ti installa uno dei nuovi modem che modificano l'imei, quindi per cambiare modem, dovrai fare un ripristino EFS
per i kernel, nessun problema
-
Quote:
dieguccio
adesso che firmware hai?
hai fatto un backup efs? se è si, quando lo hai fatto?
questa versione ti installa uno dei nuovi modem che modificano l'imei, quindi per cambiare modem, dovrai fare un ripristino EFS
per i kernel, nessun problema
ciao allora adesso ho l'imperium 12.9 versione XXEMH2 con modem buelk1 e kernel shark A21, ho fatto una copia della cartella efs quando sono entrato in modding circa 3 mesi fa..
-
Ok, nessun problema ad installare questa rom, solo che il modem ti modificherà l'imei, quindi se vorrai fare un passo indietro domani, usando un modem più vecchio, dovrai ripristinare la cartella efs vecchia
Tutto qui
Io ho adesso la v 48, mi trovo bene
Ho installato con full wipe e non ho avuto problemi
-
Ho capito se io installo la v48 con un full wipe e voglio mettere un modem buelk1 (mi trovo abbastanza bene) posso farlo?? Cioè dal momento che faccio il flash del modem la parte telefonica non va devo ripristinare la cartella efs ed reinstallare il modem buelk1??
Poi se voglio tornare indietro all'imperium 12.9 avrò problemi ripristinando un nandbackup della rom? (sempre relativo alla parte telefonica)
-
Quote:
DevilWorrins
Ho capito se io installo la v48 con un full wipe e voglio mettere un modem buelk1 (mi trovo abbastanza bene) posso farlo?? Cioè dal momento che faccio il flash del modem la parte telefonica non va devo ripristinare la cartella efs ed reinstallare il modem buelk1??
Poi se voglio tornare indietro all'imperium 12.9 avrò problemi ripristinando un nandbackup della rom? (sempre relativo alla parte telefonica)
Se installi la 48 nessun problema
Se dopo flashi il modem bulek1, perdi l'imei e farai il ripristino della cartella efs
Se domani ripristini il nandroid di oggi, nessun problema, perché il modem non viene backuppato
-
Quote:
dieguccio
Se installi la 48 nessun problema
Se dopo flashi il modem bulek1, perdi l'imei e farai il ripristino della cartella efs
Se domani ripristini il nandroid di oggi, nessun problema, perché il modem non viene backuppato
Perfetto... ma dopo fatto il ripristino della efs devo rimettere di nuovo il modem bulek1??