Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
scaricalo dall'omega file
Dieguccio non è cosi facile :), ci ho provato più volte e senza esito.....
-
Quote:
fcriseo
È strano, a me funziona
prova a cancellare i dati dell'applicazione da gestione applicazioni e poi fai un wipe cache e dalvik
-
Premettendo di non essere in grado, almeno al momento, di addentrarmi nei settaggi più fini di un kernel, secondo voi mi conviene comunque cambiare il kernel stock della Omega con un Siyah (anche se non voglio dualboot) o perseus?
-
Quote:
DesMoines
Premettendo di non essere in grado, almeno al momento, di addentrarmi nei settaggi più fini di un kernel, secondo voi mi conviene comunque cambiare il kernel stock della Omega con un Siyah (anche se non voglio dualboot) o perseus?
Se non vuoi il dual boot, allora perseus
-
Quote:
DesMoines
Dipende da cosa cerchi :D se vuoi una maggiore durata della batteria lo shark è ottimo.. se vuoi un dualboot utilizzi il siyah.. devi dirci cosa vuoi far predominare sulla rom :D
-
Quote:
DevilWorrins
Dipende da cosa cerchi :D se vuoi una maggiore durata della batteria lo shark è ottimo.. se vuoi un dualboot utilizzi il siyah.. devi dirci cosa vuoi far predominare sulla rom :D
Prediligo la durata della batteria...
-
Quote:
fcriseo
https://www.dropbox.com/s/uh62izhhf9...11.2.13%5D.zip
fammi sapere quando hai scaricato che lo tolgo dal mio dropbox ;)
-
Quote:
DesMoines
Prediligo la durata della batteria...
Allora prendi lo shark a21 ottimo per la batteria :) te lo consiglio davvero ;)
-
qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare in sintesi la differenza tra 412 Samsung...412aokp e 422?..grazie
-
Quote:
pessottino
qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare in sintesi la differenza tra 412 Samsung...412aokp e 422?..grazie
Non saremmo nel thread giusto, però ;)
Le rom samsung sono basate sui firmware Samsung quindi completi di Features e applicazioni samsung
Le aosp sono basate sui firmware originali google
Quindi completamente spoglie