ciao se me lo lasci per qualche ora al rientro lo scarico grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Come consigliato da dieguccio ad altri, puntando ad un buon rapporto prestazioni/batteria, ho messo su il kernel Perseus 36.3 (ho la Omega 43.9).
1^ domanda: devo settare qualcosa? Io mi sono limitato a flasharlo, doppio wipe di cache e dalvik ed al riavvio ho aperto l'STweaks, gli ho concesso i privilegi di SU e l'ho richiusa.
2^ domanda: devo modificare i settaggi audio? Sul thread del Perseus si parla di una modifica soprattutto per gli auricolari.
Grazie! :-)
ho istallato Sky go su 412 ...parte su tg24 ma quando passo a un nuovo canale...mi si chiude l'applicazione :-(...c'è un rimedio o propio non va?..grazie
ragazzi , ma con la v48, quanto avete di ram free dopo 5/10 minuti dall'avvio?
Io parto da 300 mb liberi, per scendere piano piano a 100/150 .. se apro qualche apk interviene ram booster che pulisce e ripristina intorno a 300 mb.. chiude una fraccata di app, ma vorrei proprio sapere cos'è che chiude... tra l'altro ho limitato in avvio gli apk con android assistant ... eppure suda lo stesso.
Grazie
Ciao a tutti,
ho combinato un pasticcio, per sbaglio ho flashato un kernel del note2 su s3 e praticamente ora non funziona più lcd, ho provato a fdar di tutto ma a questo punto sembra essere un problema hardware dell lcd...
quindi se lo portassi in assistenza mi invaliderebbero la garanzia, quindi ho pensato che se qualcuno mi passasse il backup (nandroid - cwm) della omega (ho la v 46.1), potrei ripristinarlo, provare a controllare il telefono da pc (se conoscete un modo accetto ben volentieri consigli, altrimenti mi faccio una ricerca) ed installare il triangle way per azzerare il counter cosi da poterlo portare in assistenza tranquillamente.
Spero di aver spiegato correttamente il ragionamento... c è qualcuno che può passarrmi il nandroid backup? andrebbe bene anche della stock ma entrambe con già terminata la procedura di configurazione iniziale.
grazie mille
ho una cortesia da chiedervi:
qualcuno può passarmi il backup