Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pkrsdave
Ciao a tutti,
ho combinato un pasticcio, per sbaglio ho flashato un kernel del note2 su s3 e praticamente ora non funziona più lcd, ho provato a fdar di tutto ma a questo punto sembra essere un problema hardware dell lcd...
quindi se lo portassi in assistenza mi invaliderebbero la garanzia, quindi ho pensato che se qualcuno mi passasse il backup (nandroid - cwm) della omega (ho la v 46.1), potrei ripristinarlo, provare a controllare il telefono da pc (se conoscete un modo accetto ben volentieri consigli, altrimenti mi faccio una ricerca) ed installare il triangle way per azzerare il counter cosi da poterlo portare in assistenza tranquillamente.
Spero di aver spiegato correttamente il ragionamento... c è qualcuno che può passarrmi il nandroid backup? andrebbe bene anche della stock ma entrambe con già terminata la procedura di configurazione iniziale.
grazie mille
ho una cortesia da chiedervi:
qualcuno può passarmi il backup
scusa...ma perché non provi a flascharne una originale con odine?...magari facendo un deep clan?
-
Quote:
pkrsdave
Ciao a tutti,
ho combinato un pasticcio, per sbaglio ho flashato un kernel del note2 su s3 e praticamente ora non funziona più lcd, ho provato a fdar di tutto ma a questo punto sembra essere un problema hardware dell lcd...
quindi se lo portassi in assistenza mi invaliderebbero la garanzia, quindi ho pensato che se qualcuno mi passasse il backup (nandroid - cwm) della omega (ho la v 46.1), potrei ripristinarlo, provare a controllare il telefono da pc (se conoscete un modo accetto ben volentieri consigli, altrimenti mi faccio una ricerca) ed installare il triangle way per azzerare il counter cosi da poterlo portare in assistenza tranquillamente.
Spero di aver spiegato correttamente il ragionamento... c è qualcuno che può passarrmi il nandroid backup? andrebbe bene anche della stock ma entrambe con già terminata la procedura di configurazione iniziale.
grazie mille
ho una cortesia da chiedervi:
qualcuno può passarmi il backup
Il cross posting è vietato
Hai un thread aperto in sezione
-
Omega v49 online
Based on UBEMH5 Android 4.1.2 (Date: 28/08/2013)
Kernel Stock UBEMH5
Modem UBEMH1
Added:
Omegas Emblem Shutdown Animation by anbech
Updated:
Maps
Google Services
Recycle Bin
Google+
Removed:
Samsung hubs from custom installation
Blocking mode icon fixed
All mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
-
Ciao a tutti,
è possibile avere la statusbar trasparente sia nella lockscreen che nel launcher?
Grazie :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
è possibile avere la statusbar trasparente sia nella lockscreen che nel launcher?
Grazie :)
Devi trovare la mod compatibile, tra quelle di omega file, non c'è
-
agazzi, ma se ho ben capito con queste ultime versioni i modem non si possono cambiare vero?
io ho una ricezione che fa alquanto schifo....prima avevo la nelk2 della 3 e andava una bomba
-
Quote:
muzungu77
agazzi, ma se ho ben capito con queste ultime versioni i modem non si possono cambiare vero?
io ho una ricezione che fa alquanto schifo....prima avevo la nelk2 della 3 e andava una bomba
Puoi cambiare basta che hai la cartella efs salvata su disco rigido in modo che quando fai il flash della nelk2 non avrai imei e non avrai linea ma basta prendere la cartella efs copiarla con un gestore file nel percorso riavvia ed troverai imei ed rete ;)
-
Non so esattamente da cosa dipenda, e ora sto calibrando la batteria secondo le indicazioni presenti qui, ma con questa ROM ho dei consumi di batteria esagerati. Per dire, con la ROM stock arrivavo a sera con il 45-60% di batteria residua (!), ieri mi si è spento alle 20; l'uso è comparabile.
Ho notato che il telefono scalda moltissimo quando uso il browser. In questo frangente, riesco a perdere anche il 10% di batteria in 10-15 minuti.
I consumi si riducono nettamente se spengo la rete dati.
Ho provato sia il kernel stock, sia lo shark con il governor dedicato al risparmio.
Qualcun altro ha avuto questi problemi o devo supporre che sia un problema di calibrazione della batteria?
-
Quote:
DesMoines
Non so esattamente da cosa dipenda, e ora sto calibrando la batteria secondo le indicazioni presenti
qui, ma con questa ROM ho dei consumi di batteria esagerati. Per dire, con la ROM stock arrivavo a sera con il 45-60% di batteria residua (!), ieri mi si è spento alle 20; l'uso è comparabile.
Ho notato che il telefono scalda moltissimo quando uso il browser. In questo frangente, riesco a perdere anche il 10% di batteria in 10-15 minuti.
Ho provato sia il kernel stock, sia lo shark con il governor dedicato al risparmio.
Qualcun altro ha avuto questi problemi o devo supporre che sia un problema di calibrazione della batteria?
Prova il boeffla che è meglio dello shark ;) Il surriscaldamento è un problema causato dallo shark
-
Quote:
DesMoines
Non so esattamente da cosa dipenda, e ora sto calibrando la batteria secondo le indicazioni presenti
qui, ma con questa ROM ho dei consumi di batteria esagerati. Per dire, con la ROM stock arrivavo a sera con il 45-60% di batteria residua (!), ieri mi si è spento alle 20; l'uso è comparabile.
io con il googy mi trovo benissimo, non scalda e non ha consumi esagerati......