Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Secondo me bene, o almeno non peggio :)
Nel senso che la stock non va male, con la Omega hai il plus di poter alleggerire un pochino la rom (evitando di installare cose samsung che non usiamo) con la scelta in aroma
Una leggera tematura, che non guasta, e la possibilità con Omega file, di personalizzarla anche di più
Batteria, fluidità e stabilità, non tradiscono :D
Comunque la 49, non è su base mg4 ;)
Si si, so che non è su base mg4 però per era per farmi un'idea paragonando la rom all'ultimo firmware stock ITV (diciamo la miglior scelta rimanendo stock) :D
-
Quote:
Gerardo87
Si si, so che non è su base mg4 però per era per farmi un'idea paragonando la rom all'ultimo firmware stock ITV (diciamo la miglior scelta rimanendo stock) :D
Direi che sei sullo stesso gradino, ma temata e personalizzabile, inoltre puoi non installare alcune applicazioni samsung, e comunque mal che vada, in mezz'ora torni stock :D
-
Ragazzi, con questa rom sono fermo alla 9.1 XXXUBMGA... Ad oggi qual'è l ultima versione?
Nell ultima versione ci sono i famosi counter knox?
-
Quote:
alenyc
Ragazzi, con questa rom sono fermo alla 9.1 XXXUBMGA... Ad oggi qual'è l ultima versione?
Nell ultima versione ci sono i famosi counter knox?
hai sbagliato sezione, tu hai l's4 ;)
questa è s3 :)
-
ho salvato la cartella efs sul desktop del pc, ho flashato il modem nelk2
poi ho riavviato, collegato il cellulare al pc e ricopiato sopra la cartella efsbackup, ma continua a darmi nessuna rete
Quote:
DevilWorrins
Puoi cambiare basta che hai la cartella efs salvata su disco rigido in modo che quando fai il flash della nelk2 non avrai imei e non avrai linea ma basta prendere la cartella efs copiarla con un gestore file nel percorso riavvia ed troverai imei ed rete ;)
-
Quote:
muzungu77
ho salvato la cartella efs sul desktop del pc, ho flashato il modem nelk2
poi ho riavviato, collegato il cellulare al pc e ricopiato sopra la cartella efsbackup, ma continua a darmi nessuna rete
Ma il backup su che modem lo hai fatto?
-
Ciao ragazzi. Come faccio x disabilitare la rotazione della TW?? Nell'omega setting ho trovato l'impostazione ma non funziona. Grazie a tutti
-
ho mandato al diavolo la cartella efs e quindi il keystr,
ho seguito tutte le guide, ma non riesco a ripristinare lo sblocco e il menu....
tra l'altro ora ho anche un altro problema, mi è sparito il menu di spegnimento e lo sblocco
ho provato anche a rifleshare tutto, ripulire la cache, ma niente.
Se tengo premuto il pulsante di accensione, si spegne
il kernel che ho è lo shark a21
rom omega v49 ubemh5
Quote:
dieguccio
Ma il backup su che modem lo hai fatto?
-
Quote:
muzungu77
ho mandato al diavolo la cartella efs e quindi il keystr,
ho seguito tutte le guide, ma non riesco a ripristinare lo sblocco e il menu....
tra l'altro ora ho anche un altro problema, mi è sparito il menu di spegnimento e lo sblocco
ho provato anche a rifleshare tutto, ripulire la cache, ma niente.
Se tengo premuto il pulsante di accensione, si spegne
il kernel che ho è lo shark a21
rom omega v49 ubemh5
di solito questi sono problemi di csc, controlla se è presente
-
salve ragazzi, ho flashato la omega rom samusng based 46.1, ma come faccio ad abilitare tutte le app nel multiwindows? nella omega settings non c'è niente a riguardo, anzi ci sn pochissime impostazioni,
come mai?