Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
di solito questi sono problemi di csc, controlla se è presente
csc presente, valori AP , CP e CSC presenti
-
-
scusate la domanda forse stupida,
ma su questa rom posso mettere i temi presenti qui?
Galaxy S III Themes and Apps - xda-developers
poi ho notato che c'è anche una versione aokp
cos'ha in meno rispetto alla v50?
-
Quote:
fcriseo
Finalmente adesso con la v50 funziona alla grande l' apk modificato di skygo
-
Quote:
carmidag
I temi devono essere compatibili con il firmware di base della rom
La aokp è una pura google, quindi niente personalizzazioni samsung
-
Scusa non trovo skygo modificato...mi manderesti il link?
-
salve ragazzi, probabilmente è una domanda già fatta ma purtroppo ho bisogno di una risposta veloce :(
ho l's3 con questa rom installata: omega v46 - xxufme7 - 4.2.2, vorrei semplicemente tornare alla rom stock samsung, ma leggevo di cartelle efs, perdita imei ecc ecc. visto che il tel non era mio (mi è stato regalato) cosa devo fare per tornare alla stock samsung?
basta installare il file I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV con odin? devo fare salvataggi particolari, si rischia qualche malfunzionamento?
grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Kaihm
salve ragazzi, probabilmente è una domanda già fatta ma purtroppo ho bisogno di una risposta veloce :(
ho l's3 con questa rom installata: omega v46 - xxufme7 - 4.2.2, vorrei semplicemente tornare alla rom stock samsung, ma leggevo di cartelle efs, perdita imei ecc ecc. visto che il tel non era mio (mi è stato regalato) cosa devo fare per tornare alla stock samsung?
basta installare il file I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV con odin? devo fare salvataggi particolari, si rischia qualche malfunzionamento?
Se torni alla stock EMG4 viene modificata la cartella efs e in futuro non potrai istallare modem in particolare , ma anche rom e fw precedenti a EMG4, altrimenti ti si blocca la parte telefonica in quanto i nuovi fw funzionano solo con modem EMG4 o successivi :) tutto questo può essere ovviato salvando la efs prima che si installi fw EMG4 o successivo.
-
Quote:
stelfio2085
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-4.html
-
Quote:
stelfio2085
Anche tu sei ot
Questa è un thread di una rom e skygo non fa argomento di questa rom
Thread SkyGo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2799670
La prossima volta utilizza pronto soccorso modding ;)
Quote:
Kaihm
Qui sei ot
C'è la guida per rientrare in garanzia
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Unica accortezza, adesso prima di fare tutto, fai un backup efs
Il link lo trovi nella guida che ti ho indicato