https://www.dropbox.com/sh/5fnjax2dxcrkkfu/sxGgl31GWy
eccoli
Visualizzazione stampabile
quindi la 50 va bene?
perche leggevo che in molti preferiscono la 49 alle ultime uscite...
che kernel usi?
hai fatto un classico flash della rom,oppure hai dovuto fare qcs altro?
Ragazzi non riesco a passare dalla Omega v49 (4.1.2) alla v46.1 (4.2.2) e nemmeno dalla 4.1.1 Stock alla v46.1 (4.2.2).
Io ho sempre usato la v46.1 (4.2.2) da quando è uscita ma qualche settimana fa l' app Gmail ha ricevuto un aggiornamento "difettoso" che causava dei boot loop ma siccome non sapevo che fosse colpa di Gmail appena sono riuscito a mandare il telefono in Download Mode ho fatto un Hard Reset perchè non conoscevo la causa del Boot Loop, così ho installato una 4.1.1 Stock e ho fatto un Wipe Data/Factory Reset ma non sono piu riuscito ad installare la Omega v46.1 (4.2.2) perchè va tutto a buon fine, mi riconosce la SIM ma non mi si connette alla rete e mi da costantemente "Nessun Servizio", solo se faccio un Hard Reset e metto la v49 (4.1.2) allora mi si connette alla rete.
Anche se per esempio ripristino un Backup della v49 (4.1.2) FUNZIONANTE dopo aver provato ad installare la v46.1 (4.2.2) non funziona ma in questo casa mi basta riflashare la stessa rom sopra il backup senza fare nessun Wipe.
Qualcuno ha qualche consiglio per installare la v46.1 (4.2.2) alla perfezione per favore? Grazie mille! Spero di essere stato più chiaro possibile.
Installa la 46. 1, poi flasha il modem mg4, è quello il problema
C'è un thread che ne parla da due mesi ;)
Eh non seguo molto, comunque immaginavo fosse un problema modem infatti avevo provato alcuni modem tre ma con scarso risultato! :/
Comunque tempo fa l' avevo flashata senza problema ed andava!
Ora provo, grazie mille!
EDIT: Perdonami Diego, ma ho controllato qui ma non trovo il modem mg4 che dici tu! Potresti gentilmente linkarmi o il 3d del modem o il 3d sull' argomento che hai menzionato per favore? Grazie mille!
Scaricalo da qui, fai prima ;)
Modem mg4 (per CWM o con odin)
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
Avevo appena cancellato il messaggio perchè ho scoperto che ci sono due 3d sui modem, il vecchio ed il nuovo infatti sul nuovo c' è quello che hai detto tu! Comunque grazie! ;-)