Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Così mi fa il backup di tutta la ROM, io volevo fare solo la touchwiz.
Sapete se con titanium si può?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
intendi per i widget?
-
fluidità migliorata molto ma non ancora a livelli ottimali. Di versione in versione cambiano molto, a partire dai menu sempre più "user friendly". Purtroppo mi si piantava nel momento in cui volevo aprire l'elenco dei preferiti del browser
-
Risolto per il backup....
Fatto con titanium ;)
-
Quote:
lele9005
fluidità migliorata molto ma non ancora a livelli ottimali. Di versione in versione cambiano molto, a partire dai menu sempre più "user friendly". Purtroppo mi si piantava nel momento in cui volevo aprire l'elenco dei preferiti del browser
Molti dei crash sono risolvibili con il deep clean da quanto ho letto..
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Molti dei crash sono risolvibili con il deep clean da quanto ho letto..
Eh vabbe ma devo perdere tutti i dati per passare ad una nuova verione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lele9005
Eh vabbe ma devo perdere tutti i dati per passare ad una nuova verione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se passi da ICS a JB i tre wipe sono praticamente obbligatori..se hai già JB e devi solo aggiornare, sono sufficienti i wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
rizzotti91
Se passi da ICS a JB i tre wipe sono praticamente obbligatori..se hai già JB e devi solo aggiornare, sono sufficienti i wipe cache e dalvik :)
ok farò i 3 wipe. Mentre per recuperare più o meno tutto basterebbe fare backup app con titanium e dati con sincronizzazione account samsung? vero?
-
Sapete come si mettono le notifiche estese a me le fa come su ics
-
Quote:
lele9005
ok farò i 3 wipe. Mentre per recuperare più o meno tutto basterebbe fare backup app con titanium e dati con sincronizzazione account samsung? vero?
Guarda in questi casi di cambio versione android sconsigliano il ripristino backup contenenti dati applicazioni..quindi se puoi evita se no usalo..:)
-
Ecco installata la 16... Boh... Mi sembra meno fluida... Poi i menu nelle impostazioni sono in inglese... E la barra notifiche ha un colore grigiastro... Perché ste cappelle... Che balle...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App