Visualizzazione stampabile
-
La mod mi ha peggiorato di parecchio il comparto fotografico,
devo capire se sia dovuto alla percentuale scarsa di batteria,permettendo comunque l'uso del fash ma con un pessimo risultato, cioè con righe verticali allo schermo rossastre come quando si fotografa controluce...
oppure sia un bug del software che gestisce la fotocamera dal momento che è stato sostituito quello di stock che per quanto mi riguarda andava benissimo!
-
ps
Sto usando la AOKP BASED versione V11 non so la differenza con le v49 o v50 samsung based sinceramente ,
se qualcuno mi illumina ne sarei grato XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freethinker
La mod mi ha peggiorato di parecchio il comparto fotografico,
devo capire se sia dovuto alla percentuale scarsa di batteria,permettendo comunque l'uso del fash ma con un pessimo risultato, cioè con righe verticali allo schermo rossastre come quando si fotografa controluce...
oppure sia un bug del software che gestisce la fotocamera dal momento che è stato sostituito quello di stock che per quanto mi riguarda andava benissimo!
Quote:
Freethinker
ps
Sto usando la AOKP BASED versione V11 non so la differenza con le v49 o v50 samsung based sinceramente ,
se qualcuno mi illumina ne sarei grato XD
Ma che mod hai flashato?
Sulla aokp v. 11 non vanno le mod di questo thread
La differenza sostanziale è che la v. 11 è basata su un firmware google puro, trasformato ed adattato per s3
Le rom su base sammy (quelle di questi thread), sono fatte con i firmware originali samsung, destinati a s3
-
Quote:
dieguccio
Ma che mod hai flashato?
Sulla aokp v. 11 non vanno le mod di questo thread
La differenza sostanziale è che la v. 11 è basata su un firmware google puro, trasformato ed adattato per s3
Le rom su base sammy (quelle di questi thread), sono fatte con i firmware originali samsung, destinati a s3
ma è possibile comunque montare una v11 AOKP BASED su un firm stock?
-
Quote:
Freethinker
ma è possibile comunque montare una v11 AOKP BASED su un firm stock?
Non credo di afferrare quello che intendi, ma se è qualcosa tipo unire le due tipologie, è no
Se invece parli di flashare la aokp, sopra una sammy, è si ovviamente, tutti partiamo da sammy
-
Quote:
dieguccio
Non credo di afferrare quello che intendi, ma se è qualcosa tipo unire le due tipologie, è no
Se invece parli di flashare la aokp, sopra una sammy, è si ovviamente, tutti partiamo da sammy
Scusami mi sono spiegato male io,
Per installare questa rom ho:
Fatto un deep1
installato l'ultimo firm di stock no Brand Ita di casa Samsung
Poi fresatore la ROM in questione omega AOKP
E dwngrade bootloader - triangle away
La mia domanda era :
Non avendo istallato la rom Samsung based ma una AOKP devo modificare il firmware o posso tenere questo "base"?
-
Quote:
Freethinker
Fatto un deep1
La mia domanda era :
Non avendo istallato la rom Samsung based ma una AOKP devo modificare il firmware o posso tenere questo "base"?
Intanto che firmware intendi per l'ultimo ITV? Il jb 4.3 MJ7? Se in caso come hai fatto a fare il downgrade del bootloader o meglio intendi da quello della 4.3 a quello della 4.2.2? Inoltre vorrei chiederti che intendi per modificare il firmware ( una rom che sia basata su firmware Samsung o progetto aokp, rimane comunque una rom modificata in sé)? Per ultimo invece se intendi se devi cambiare firmware Samsung (o se devi metterne uno in particolare) per poi mettere la aokp allora ti dico no non serve (consiglio comunque di rimanere sul vecchio bootloader se non hai ancora messo il nuovo e non vuoi invalidare la garanzia col modding tramite knox)
P. S. Scusa la tante domande ma è meglio essere specifici di questi tempi :-D
-
Quote:
Freethinker
Fatto un deep1
La mia domanda era :
Ma tu flashando una rom, vai già a modificare il firmware, perché la rom è completa e sovrascrivere tutto il system che avevi prima
Quindi stai apposto così ;)
Quote:
Gerardo87
Intanto che firmware intendi per l'ultimo ITV? Il jb 4.3 MJ7? Se in caso come hai fatto a fare il downgrade del bootloader o meglio intendi da quello della 4.3 a quello della 4.2.2? Inoltre vorrei chiederti che intendi per modificare il firmware ( una rom che sia basata su firmware Samsung o progetto aokp, rimane comunque una rom modificata in sé)? Per ultimo invece se intendi se devi cambiare firmware Samsung (o se devi metterne uno in particolare) per poi mettere la aokp allora ti dico no non serve (consiglio comunque di rimanere sul vecchio bootloader se non hai ancora messo il nuovo e non vuoi invalidare la garanzia col modding tramite knox)
P. S. Scusa la tante domande ma è meglio essere specifici di questi tempi :-D
1) il mj9 non è itv
Quindi non facciamo confusione
2) intende mettere una base adeguata alla rom che vuole montare
3) di che knox parli? Nessun firmware per s3 al momento ha knox o cose simili
Facciamo attenzione, che basta poco per scatenare il panico :D:D
-
Quote:
dieguccio
Ma tu flashando una rom, vai già a modificare il firmware, perché la rom è completa e sovrascrivere tutto il system che avevi prima
Quindi stai apposto così ;)
1) il mj9 non è itv
Quindi non facciamo confusione
2) intende mettere una base adeguata alla rom che vuole montare
3) di che knox parli? Nessun firmware per s3 al momento ha knox o cose simili
Facciamo attenzione, che basta poco per scatenare il panico :D:D
Hai ragione ho sbagliato io perchè credevo di essere sul 3d della Omega per s4 (da mobile mi sbaglio spesso perchè l'intestazione è veramente molto simile). Sorry :(:p
-
Grazie mille per i chiarimenti!!
Per ora lascio tutto così allora... Tanto non ero affezionato a nessun comando specifico della base Samsung mentre il fatto che sia derivato da Google pure... Mi ha creato per assurdo meno sbattimento.