Samsung ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Passando dal kernel stock di questa rom al phenomenal ho constato una totale perdita di fluidità e la durata non mi sembra che sia aumentata in modo percepibile...
l ultima versione è 27.1?o_O
Problema con questa rom. Il kernel l' ho cambiato sperando di aumentare un po' l' autonomia poi guardando batter battery, ho notato un multipdp al 25%.
Quindi problema modem. So che c'è un tread apposito ma volevo chiedere qui se altri di voi hanno di questi problemi e come hanno risolto.
Si riferisce al TouchWiz moddato per avere 5 righe al posto di 4... prova a vedere se lo trovi nell'Omega File, altrimenti non si può avere.
Nessuno ha notato il fastidiosissimo bug che si presenta quando si ha un'applicazione in primo piano e premendo il tasto home per "svegliare" lo schermo, qualsiasi app in primo piano viene comunque mostrato il desktop?
Segnalo che su questa rom funziona a dovere la galleria del NOTE2.
Basta cancellare i dati della galleria e della fotocamera e flash area lo zip apposito! Personalmente mi sa molto più bella!
Buonasera a tutti dopo che ho installato questa splendida rom non riesco a sincronizzarmi con kies qualcuno di voi succede? Poi purtroppo mi si spegne sempre come mai ho installato l ultimo kernel 1,68
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
in questa rom sono presenti le apk native della rom stock come ad esempio i widjet yahoo news?
Lo faro grazie 1000
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Neanche io riesco ad inviare le immagini con wathsapp. Ma ha iniziato ieri a farlo. Inoltre ho la foxhaund 1.4.4. Quindi non credo che dipende dalla ROM.
Ho provato a terminare l'applicazione e cancellare i dati. Poi a disinstallare e reinstallare. Niente da fare. Boh....
Ragazzi, in giornata esce la nuova rom la 27.2
ciao a tutti.
ho su questa rom, ma non riesco a flashare correttamente il pacchetto della fotocamera e della galleria del note 2.
ieri ho provato, ma si installava solo la galleria e la fotocamera andava in crash, e non sono più riuscito a tornare indietro, tant' è che ho dovuto riflashare la rom.
inoltre quale tema consigliate?
Segui questa guida.. Cancella i file della galleria e della fotocamera con un gestore file.. Poi riflasha il pacchetto zip da recovery e fai un fix permission. Io così non ho avuto problemi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=190661
come mai quando mi arrivano i messaggi con viber non mi vengono notificati nella barra a scorrimento?
ho capito forse, come mai non c' è l' icona per le notifiche nella barra di scorrimento??
Ragazzi giù con i download.
E' uscita la 27.2
Mad
Ho quasi completato il download, non vedo l'ora di aggiornare.
Differenze con la 27.1??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Uscita l'omega app compatibile con jelly Bean..
Ciao a tutti ho la 27.1 con siyah 1.6.7 anche se non credo siano questi le cause, ma da un po di tempo non riesco a far visualizzare sulla tastiera l'icona del microfono eppure nella configurazione è settata la voce "inserimento vocale" la tastiera è la standard samsung su swiftkey il tastino viene visualizzato, ma non mi trovo con swiftkey. Come posso fare per visualizzare il mic sulla tastiera standard?
Ciao e gracias
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Scusa ma gia era uscita con la v26.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App