Visualizzazione stampabile
-
V17 on line. Per i font esistono degli app da installare con un sacco di font se invece li buoi solo più piccoli c'è l'impostazione apposita per la grandezza del carattere a memoria però non ricordo il percorso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
apallaria
V17 on line. Per i font esistono degli app da installare con un sacco di font se invece li buoi solo più piccoli c'è l'impostazione apposita per la grandezza del carattere a memoria però non ricordo il percorso
Il percorso è: impostazioni /schermo /grandezza carattere. Ciao
-
voglio provare la v17 per bene. quindi farò un full wipe. Esiste un modo per ripristinare le cartelle come prima?
-
Ma dove le prendete queste versioni? Io nella kitchen trovo solo la 13!
-
Quote:
Tavros
se tu guardi in alto al sito hanno aggiunto un tab sgsIII 4.1.1 e lì trovi le versioni basate su jb
-
Quote:
Tavros
Vai su xda nel thread ufficiale e le trovi tutte ;)
-
Quote:
apallaria
Non so se tu abbia mai provato la fox ma praticamente utilizza dei font diversi da quelli di default e sono più piccoli della grandezza minima che si può raggiungere cambiando in "piccolo" la grandezza dei font standard.. :)
-
Ciao ho da poco installato la v13 ed ho notato che la tw è quella estesa è possibile mettere la tw stock? Inoltre, sulla tastiera non è presente il tastino con il microfono come posso rimetterlo?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Ciao ho da poco installato la v13 ed ho notato che la tw è quella estesa è possibile mettere la tw stock? Inoltre, sulla tastiera non è presente il tastino con il microfono come posso rimetterlo?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il tasto vai nelle impostazioni della tastiera credo. Per la tw stock scaricala da omega files e flesha da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blackeagle
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, per rimettere il microfono sul tastino basta che lo tieni premuto per un secondo e ti compare una piccola finestrina co la quale puoi scegliere cosa mettere. ciao ;