Per la miseria è vero! mi sono fatto il cell voce x voce ed invece era nascosto dietro al tasto impostazioni! Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scaricata e flashgata l'ultima versione la v27.2... una domanda lo sfondo con il robottone mi piace ma vi chiedo se è possibile cambiare le icone. Mi spiego meglio ho sempre usato il tema motomoto e mi ci trovo bene, volevo sapere se si poteva usare il tema motomoto e mantenere lo sfondo della nuova versione.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Istallata l'applicazione, ma quando la apro, non trova l'url relativo.
Schermo bianco.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto provando la 27.2
Ora vedo se è compatibile il tema motomoto del 3 ottobre.
Comunque a me sembra che abbia ripreso a fare gli scatti a vuoto nei passaggi tra le videate.
Mad
ciao ragazzi ho un galaxy s2 con ics 4.0.4 XWLPT con rom steulm e kernel siyah 4.1.5.. posso installare omega rom? e qual'è l'ultima versione?
Ragazzi... Ciao... Installata la 27.2 con siyah 1.6rc2 e mixed theme...
Che dire... Provatelo...
Fa-Vo-Lo Sooooooooo....
Tema stupendo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Salve a tutti....complimenti per il forum, esplicativo e accorto ai problemi degli utenti....
Appena aggiornata alla 27.2 con Syiha 1.6.8 e tema Moto Moto.....fluidità e stabilità....
Ciao a tutti. Ho riscontrato gia nelle versioni precedenti della omegaJB che il calendario non ha la voce agenda ma la versione JB "ORIGINALE"ce l'ha. E un mio problema o anche a voi manca?
Quote:
Originariamente inviato da merlino2367
A me non si installa il tema motomoto (parlo della versione del 3/10).
Provato tre volte, ma non si installa.
Mad
I wipe li faccio sempre. Ma mi accorgo subito che l'operazione non va a buon fine perché di solito mi dà la risposta del completamento dell'aggiornamento. Questa volta non lo fa.
Sulla 27.1 perfetto. Su questa no.
Aspetto un aggiornamento come quella per la ics (dell'8/10).
mad
Ciao..
volevo sapere ... per installare Omega devo avere il root ?
la guida dice di installare il kernel..
Avevo il root ma la versione kernel era la 5
Grazie Giada
ciao ragazzi ho installato questa fantastica rom...
Voi che kernel mi consigliate? lascio lo stock o il sidyah o l'insecure?
Grazie
Ciao, prova il siyah non te ne pentirai, durata batteria+prestazioni ottimo direi, l'insecure non è altro che il kernel stock (cioè quello della rom) se per caso non ti trovassi con il siyah e vuoi tornare a quello della rom iniziale . Spero di essere stato chiaro. ciaooooo
ciao ragazzi, leggevo sul post della insertcoin che il "kies support" è consigliabile non installarlo perchè crea problemi e basta ed è inutile... si riferiscono a togliere il flag da aroma nella voce kies durante l'installazione? Oppure si tratta di un opzione che ha già disabilitato il cuoco della omega? grazie! p.s. voi lo avete lasciato?
Ciao piccola domanda io ho la 27.1 con sopra un tema ora vorrei passare alla 27.2 come mi devo comportare? Per la serie il tema resta sempre faccio solo 2 wipe? E se no, poi mi basta flasharlo nuovamente da recovery?
Dopo aver fatto un bel full wipe... Ora è una scheggia... Kernel stock versione 27.2... Ottimo davvero...
non so neanche se lo metterò il FW originale... Lo farei solo per Sky go... Ma secondo voi lo faranno andare anche su S3 rootati o no...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Ragazzi ieri ho flashato la omega 27.2.. Davvero ottima rom... Ora però vorrei cambiare il kernel, vorrei flashare il siyah 1.6.8. Poiché ho notato un peggioramento nella batteria rispetto alla stock, e ho notato che i valori di sistema Android e sistema operativo Android sono intorno al 10%.Per flashare il kernel scarico la versione per cwm e la installo da recovery senza nessun wipe vero? Poi per modificare i parametri del kernel quale applicazione consigliate? Vi ringrazio in anticipo :)
Ciao a tutti,
sto provando ad inviare un file con wifi direct ma nonostante i due apparecchi sono collegati riesco a ricevere ma non a mandare, rimane con in attesa di invio.
Ho la rom Omega 27.2 con JB e siyah kernel. ho provato anche con il kernel stock.
Usando Sbeam o NFC riesco sia a ricevere che a mandare. Qualcuno ha una soluzione?
Piccolo problema. Ho installato il tema Alexander. Solo che ora mi ritrovo la galleria piena di immagini di icone e altra roba. La devo lasciare così com'è o posso cancellare tutto?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/11/mu8ebyja.jpg
Ciao ragazzi ..
Sarei intenzionata a provare questa rom sul mio s3
Volevo porvi alcune domande..
Download Center | Omega Rom Series Omega per s 3 con solamente il root e recovery versione 5 la scarico qui?
Come funzionano gli aggiornamenti?
Nel menu e presente (anche se non eseguibile) l opzione "aggiornamenti software" come sulla stock?
Grazie Giada
Ciao a tutti, dove posso trovare lo sfondo con il robottone che lo avevo sostituito? Grazie
Ciao a tutti....sono nuovo del forum....ho flashato la 27.1 e mi trovo bene...mi piace molto!!! Al momento l'unico inconveniente è che mi è capitato di non ricevere alcuni sms....e da contatti diversi quindi ho pensato che non poteva essere colpa di chi inviava.........cosa potrebbe essere??? Colpa della nuova Rom??? Grazie in anticipo...
Ciao rega dopo un Po di tempo con la Fox sono tornato di nuovo qui....l unica cosa che rimpiango è la cucina.....quella della Fox è fatta benissimo questa invece fa proprio pena...sono tornato con la omega perché la trovo un Po più stabile....
Tornando a noi, vi volevo chiedere, se installo un tema perdo lo sfondo con il bottone??? Se si dove lo ritrovo poi??
1) Sì, scarica e flasha o la 27.1 oppure la 27.2
2) quando ci sono nuove versioni, scarichi la rom e la installi da recovery
3) le samsung app e servizi ci sono, ma ovviamente niente notifiche di aggiornamento software
Buon flash :D
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Volevo dire robottone no bottone.....comunque ho cambiato tema ed è sparito....:'(
Rega stavo giocando a asphlat 7 ma arrivato ad una corsa si blocca e mi crasha...sempre allo stesso punto, cioè in partenza....ho la 27.2 con kernel stock...dite che con syhan risolvo?
Quote:
Niente ho messo il siyhan ma niente uguale.....mi sa ke è la ROM prima con la Fox non me lo faceva.....e la recovery non mi cambia più mi rimane sempre la touch 6.qualcosa.....
Che palle ma esiste una ROM senza nessun tipo di problema? ?? Lag ecc? Mi stanno facendo esaurire ogni ROM un problema diverso...e ogni volta la installo con un full wipe e format cache ,sistema, data e preload
[QUOTE=jackpot;2454156]Rega stavo giocando a asphlat 7 ma arrivato ad una corsa si blocca e mi crasha...sempre allo stesso punto, cioè in partenza....ho la 27.2 con kernel stock...dite che con syhan risolvo?
Guarda ho appena provato a giocarci, ho fatto una gara e non ha crashato. (gara veloce)
[QUOTE=lukale]Quote:
Rega stavo giocando a asphlat 7 ma arrivato ad una corsa si blocca e mi crasha...sempre allo stesso punto, cioè in partenza....ho la 27.2 con kernel stock...dite che con syhan risolvo?
Guarda ho appena provato a giocarci, ho fatto una gara e non ha crashato. (gara veloce)
Io pure prima ho fatto due tre gare ma alla storia ad una certa gara si blocca sempre la stessa
Sì uri che non sia un problema del gioco? Se vi si é bloccato nello stesso punto potrebbe dipendere da asplhalt7!!