Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come vi trovate con la omega ics?
quale versione consigliate?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma che c'entra con le rom o_O
Se è un problema di istallazione, probabile, o ics o jb, il risultato non cambia
Spedito con Jelly Bean by Omega for S3
scusami che intendi per ''problema di istallazione''??? ho fatto i 3 wipe e ho istallato la rom......cosa c'è che non puo' andare?
-
Quote:
luca_vivi
grazie
Io mi ci trovo molto bene, ti consiglio l'ultima ICS uscita, la 13.1....per quanto riguarda JB meglio aspettare, ne fanno uscire una al giorno (domani dovrebbe uscire la v18), aspetto una versione stabile e senza difetti!
-
Quote:
DDR
Io mi ci trovo molto bene, ti consiglio l'ultima ICS uscita, la 13.1....per quanto riguarda JB meglio aspettare, ne fanno uscire una al giorno (domani dovrebbe uscire la v18), aspetto una versione stabile e senza difetti!
si certo di JB per adesso non ne voglio sapere
che temi usate?
o la usate come omega l'ha fatta?
-
Quote:
luca_vivi
grazie
Ciao Luca
Grande reduce della Vk:D
Metti l'ultima la 13.1
Una delle migliori in circolazione se non la migliore.
Come tema ti consiglio quello di motomoto, lo trovi su xda e simile a quello della Vk del s2 per intenderci.:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Adesso che rom hai?
Problemi?
Spedito con Jelly Bean by Omega for S3
Omega v13, non va solo l' s voice in italiano(non parte la voce).
Poi ( non so se è normale) non riesco a salvare le immagini su facebook tenendo premuto a lungo sul display (mentre da internet va).
Un' altra info, ma c'è un aggiornamento di android dopo la 4.0.4?
-
Quote:
MALEDETTO
scusami che intendi per ''problema di istallazione''??? ho fatto i 3 wipe e ho istallato la rom......cosa c'è che non puo' andare?
Anche seguendo le istruzioni, può capitare, io quando succede faccio, wipe cache e dalvik, se non risolve, wipe data, e magari ricarico la rom e la riflasho
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
cathedral5
ciao a tutti!
non ho ancora un terminale android ma lo sto cercando su ebay ad un prezzo umano..magari una unità G1 bianca :roll:
a questo proposito vi chiedo:
1- sapete se qualcuno ha già fatto la traduzione italiana dell'interfaccia utente?
2- qual'è la situazione dei G1 bloccati per l'utilizzo con T-Mobile?
ciao :D
Non è la stessa cosa delle rom per s2, su questo girano già bene, io ho cominciato con la DEODEX LH4, per provarle mano mano che uscivano, fino a stanotte avevo la wanam, e da oggi la omega v. 17, per ora nessuna delusione, anzi
-
Quote:
Tavros
Omega v13, non va solo l' s voice in italiano(non parte la voce).
Poi ( non so se è normale) non riesco a salvare le immagini su facebook tenendo premuto a lungo sul display (mentre da internet va).
Un' altra info, ma c'è un aggiornamento di android dopo la 4.0.4?
Formatta e reistalla, però molto non so dirti, l'unica omega ics che ho provato era una v. 9
Ps : che intendi? Come firmware o come sistema?
-
con la 13.1 mi trovo abbastanza bene.
Ho flashato il kernel siyah e va meglio,ho impostato il low memory killer con il supercharger a 75 mb liberi (opzione 5) e ora tiene più app in multitasking ma non so quanto convenga.Forse è meglio lasciare il low settato alto (come da default),la rom in quel caso mi smebra più fluida anche se tiene pochi programmi aperti..