Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
con la 13.1 mi trovo abbastanza bene.
Ho flashato il kernel siyah e va meglio,ho impostato il low memory killer con il supercharger a 75 mb liberi (opzione 5) e ora tiene più app in multitasking ma non so quanto convenga.Forse è meglio lasciare il low settato alto (come da default),la rom in quel caso mi smebra più fluida anche se tiene pochi programmi aperti..
Per batteria e fluidità è meglio che siano pochi i programmi aperti, non trovi?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
^ senza dubbio,anche se fin ora la gestione ram migliore l'ho trovato con aokp e kernel siyah.Ora che samsung ha rilasciato il codice JB ufficiale l'aokp risolverà anche il problema del memory leaks..
In ogni caso questa rom è ottima davvero,l'ho flashata oggi e la batteria dura davvero tanto ed è anche più fluida di una stock.La consiglio..
-
-
Quote:
dieguccio
grazie mille :)
-
Questo uno screen batteria di oggi, primo giorno di utilizzo, molto intenso
http://img.tapatalk.com/5ea5deee-1b42-7037.jpg
Tutto attivo, nessun tipo di risparmio energetico, massima luminosità, utilizzato al mare tutto il giorno, configurazione default
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Quote:
dieguccio
Questo uno screen batteria di oggi, primo giorno di utilizzo, molto intenso
Tutto attivo, nessun tipo di risparmio energetico, massima luminosità, utilizzato al mare tutto il giorno, configurazione default
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
Beh, non male. Magari una spinta in più si potrebbe dare. Grazie degli screen dieguccio. :) In Standby con Dati Attivi quanto ti consuma?
-
Quote:
ValoX
Beh, non male. Magari una spinta in più si potrebbe dare. Grazie degli screen dieguccio. :) In Standby con Dati Attivi quanto ti consuma?
guarda, dalle 9 di stamattina, alle 11 era al 96%, fatte solo due telefonate, usavo l's2, poi l'ho messo sotto, e praticamente fino allo screen è stato sempre su internet in 3g, tapatalk con reflash continuo, gtalk, whatsapp e chrome, senza un attimo di tregua, e non lo dico per dire ;)
ma una mezza giornata è poco per giudicarla, ho tenuto per un pò, 10 giorni o poco più la wanam, e faceva meglio, ma voglio dare tempo e fiducia al team
-
Quote:
dieguccio
guarda, dalle 9 di stamattina, alle 11 era al 96%, fatte solo due telefonate, usavo l's2, poi l'ho messo sotto, e praticamente fino allo screen è stato sempre su internet in 3g, tapatalk con reflash continuo, gtalk, whatsapp e chrome, senza un attimo di tregua, e non lo dico per dire ;)
ma una mezza giornata è poco per giudicarla, ho tenuto per un pò, 10 giorni o poco più la wanam, e faceva meglio, ma voglio dare tempo e fiducia al team
Perfetto. Magari aggiornaci con i tuoi test giornalieri. Mi faresti un favore enorme. Grazie mille. :)
-
Quote:
ValoX
Perfetto. Magari aggiornaci con i tuoi test giornalieri. Mi faresti un favore enorme. Grazie mille. :)
certo, io le rom le sfrutto sempre all'osso :p
buona notte ;)
-
Quote:
dieguccio
certo, io le rom le sfrutto sempre all'osso :p
buona notte ;)
rotfl Grazie ancora.
Buonanotte anche a te. ;)