ho installato la v32. sembra andare tutto bene...
l'unica cosa che non è normale è che quando sfoglio i widget ci sono parecchi scatti...
qualcuno di voi ha la stock rom e può dirmi se questo problema è presente anche lì?
grazie
Visualizzazione stampabile
ho installato la v32. sembra andare tutto bene...
l'unica cosa che non è normale è che quando sfoglio i widget ci sono parecchi scatti...
qualcuno di voi ha la stock rom e può dirmi se questo problema è presente anche lì?
grazie
Installata la rom omega v32 sul mio s3... Non mi funziona bene l'app originale email... Visto che venivo dalla rom 31.1 ho fatto full wipe e reinstallata la v32... Nel configurare la casella di posta (account hotmail e selezionando la configurazione manuale con exchange) come ho sempre fatto finisco l'installazione e nel fare l'aggiornamento della posta carica all'infinito senza nessun risultato... Non si blocca il terminale ma carica all'infinito non capendo il perchè... A voi va bene?
nessuno mi sà dire se riesce a cambiare le modalità di schermo???? quella dove c'è dinamico, naturale, film e roba varia????? o mi tocca un fullwipe?
Altra cosa che avevo notato in questa versione è che quando si attiva la wifi e il telefono va in standby stranamente si disattiva la connessione per poi riconnettersi in automatico dopo aver sbloccato lo schermo... Non si può farla rimanere sempre attiva?
Vai su wi-fi> menu> avanzate> Mantieni il wi-fi attivo durante la modalità sleep e seleziona "sempre".
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi sto facendo alcune prove per vedere se funziona tutto in questa rom... Ora ho notato l'applicazione di YouTube modificata da Rolle non mi fa accedere al mio account... A voi?
è uscita la 32.1...ho notato che il widget con orologio e meteo è diventato trasparente...è normale? o sono io che dovrei fare un wipe data e cache? (da tanto che non lo faccio)
nuova Omega v33 basata su 4.1.2 :D
Ho installato la v33 e il telefono e da 20 minuti sulla schermata di avvio con il droide.. è normale?
AIUTOOOO
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Non male :thumbup:
A primo impatto va tutto
inviato dal mio gs3
rom omega 33
kernel blackened 3 dyers
modem budli2
operatore vodafone
Ciao a tutti..volevo sapere quale kernel consigliate di installare, e che bug o problemi ha questa rom..
Nuova OMEGA 33.1 XXELK4 4.1.2
DepositFiles
torrent
http://goo.gl/BNoxZ
La rom 33 va che è uno spettacolo! !!
Potreste hostare la rom altrove....sto deposit file ha seri problemi......io non riesco ad accedervi....
Grazie!!!
O meglio con il mio provider non riesco ad accederci.....boh.....con la proxy si ma va lentissimo
io l'ho scaricata con torrent.......10min..... ;)
volevo chiedere a chi l'ha gia' installata di fare una minirecensione......magari evidenziando i problemi.
nel frattempo sto facendo il nandroid....cosi poi flasho! ;)
Vabbè se qualcuno sarà così gentile di hostarla.altrove gliene sarei davvero grato....purtroppo anche con torrent nulla...id bassi, porte chiuse etc....e a capire come impostare il tutto ci perdo due giorni.....
se non vuoi usare torrent è una cosa...dire che non va un altra... si rischia di mettere fuori strada altri che vorrebbero/potrebbero usarlo
ci sono oltre 60 seed (compreso me) ed io con alice 7mb l'ho scaricato 2 o 3mb....
basta una googlata per capire come funziona torrent... e ti torna anche utile per il futuro! ;)
Vabè mi sono espresso male ...scusa......comunque se ci fosse qualcuno che può mettere a disposizione il file su altri siti host sarebbe cosa gradita. Magari anche altri potrebbero trarre beneficio da ciò.
Capisco il disturbo che può generare la richiesta ma presumo che in un forum si si possa vicendevolmente darsi una mano.....
Ciao
Installata dalla versione 30! Mai avuto problemi! Fantastica! Con la 32 ho notato un notevole miglioramento della durata della batteria, arrivare a sera col 30% in più facendone anche un uso più intenso. Ora da testare la 33, Fantastica la "finestra multipla"!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho risolto.....ora deposit va.....grazie lo stesso a tutti!
Ciao
Ragazzi come va questa Rom? Funziona tutto?
Ragazzi... mi date una dritta su come.utilizzare la.doppia schermata??? Ho notato solo che accendendo e spengnendo il toggle finestra multipla appare unalinguetta sulla.sx.. ma poi??
P.S. quick panel setting non esiste ancora vero??
Quote:
Originariamente inviato da nikotek
Doppia schermata trovato!! Però mi.pare.di capire che supporta solo alcune app preimpostate é corretto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda qui...leggi bene e avrai tutte le app... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2700124 chiedo all' "apritore del thread" di aggiungere in prima pagina...io l'ho flashata su omega e funziona...:rolleyes:
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Come faccio a mettere la lingua italiano?
Ragazzi questa rom è meravigliosa.....poi con l'aggiunta di alcune cosine dalla kitchen (come callrec, suneria non incrementale, mod fotocamera per avere la max qualità...) è semplicemente perfetta per i miei gusti.
Volevo chiedervi però una cosa....
Per avere la fotocamera del Note 2 o del Nesus 4 (se non erro) compatibile con questa rom dove si trovano le mod????
Grazie