Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche giorno di uso posso dire che neanche la 18 va poi cosi bene...crasha con certe app a soprattutto con swiftkey 3 ... si blocca. ..attendo la successiva. ..ma sto FW originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1. Dalla 8.1 alla 18 devo fare tutti i wipe?
2. La v18 è ICS o JB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
1. Dalla 8.1 alla 18 devo fare tutti i wipe?
2. La v18 è ICS o JB?
1. Devi fare tutti i wipe
2. Jelly Bean
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Dopo qualche giorno di uso posso dire che neanche la 18 va poi cosi bene...crasha con certe app a soprattutto con swiftkey 3 ... si blocca. ..attendo la successiva. ..ma sto FW originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
strano a me una sola applicazione cracha con jb, polaris office, poi tutto il resto è perfetto, swiftkey compresa, mha o_O
-
Già...ho dovuto mettere la tastiera Samsung originale sennò ogni messaggio mi si incantava. ..cmq niente male sta tastiera. ..ma si sa quando esce il FW originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
uzzz
Come mai?
Che problema ti da?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggi rimane fisso sulla scritta samsung e logo s3
-
Raga ma quando è prevista l'uscita del codice sorgente ufficiale di jelly bean?
-
Quote:
dieguccio
strano a me una sola applicazione cracha con jb, polaris office, poi tutto il resto è perfetto, swiftkey compresa, mha o_O
Dieguccio rieccomi :-) che ne pensi allora della omega? Va meglio della leaked lh9?....e poi volevo sapere se ha già dentro i vari s voice, sosta intelligente, chiamata diretta ecc.ecc.
-
Quote:
dieguccio
Formatta e reistalla, però molto non so dirti, l'unica omega ics che ho provato era una v. 9
Ps : che intendi? Come firmware o come sistema?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Nelle info del dispositivo c'è scritto android 4.0.4; ho visto che alcuni hanno se non sbaglio 4.1.1 .
È un aggiornamento? Se si come faccio ad aggiornare?
-
Ma nella v18 funzionano, sensori e led? tutto?