Uscita la 18.1
Speriamo risolva quei pochi ma fastidiosi bug della 18...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uscita la 18.1
Speriamo risolva quei pochi ma fastidiosi bug della 18...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi io ho la omega ics e mi trovo benissimo come va la omega jb?non vorrei cancellare tutto x poi mettere una rom ke nn sia per niente stabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Flashato ieri la v18 direi che è abbastanza stabile. Per ora ho riscontrato solo un crash della tastiera samsung appena acceso la prima volta che non si è più ripetuto. Penso di tenerla fin quando esce jb ufficiale sempre se sta mania dei flash non mi riassale.... :D
Inviato dal mio star-tac 85
Io non so se fare il flash perche e un mese ke ho s3 e ho gia flashato 20rom!anke io spero di non essere assalito dalla voglia di flash....
raga aspettate a flashare che entro oggi mettono la v19 che risolve parecchi bug
Incredibile ho fatto il debrand dowloadando la lh1 con odin ma non perso i miei dati e le app!!!!
Ma come é possibile?!? E continuo a non riuscire ad installare la omega!
ragazzi qualcuno ha provato la v19? da anke a voi problemi con whatsapp?
avete notato che connettendo delle casse con un jack il volume è nettamente più basso rispetto a prima?? non ho provato con le cuffie, ma ho un ipod col quale la maggior parte delle volte ascolto musica attaccandoci le casse, e quelle poche volte che lo facevo con l's3 l'audio era più o meno uguale ma non più basso...adesso è molto più basso...come mai??? con la foxhound non mi accade