Anch'io con la v19 vado bene...un solo problema: non è possibile visualizzare Poweramp nella lockscreen...
Visualizzazione stampabile
Anch'io con la v19 vado bene...un solo problema: non è possibile visualizzare Poweramp nella lockscreen...
scalda ancora molto?
Strano. ..a me power amp va benissimo. ..non ho riscontrato questo problema. ..
Però un paio di volte mi ha dato...il sistema touchwiz ha smesso di funZionare. ..faccio ok ma poi torna tutto apposto. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche a me da ogni tanto errore touchwiz ma basta premere ok. Ho notato un miglioramento per quanto riguarda il modem poiché prima a paragone con la 4.0.4 wind, il segnale era meno potente.
Scusate per l OT ma secondo voi faranno mai un aggiornamento per migliorare ulteriormente la luminosità?
Perché ieri paragonandolo fianco a fianco con un HTC one X lo batte nettamente in luminosità. ..so che quello é lcd e non led ed era anche meno definito e colori più falsi. ..ma se l aumenterebbero un pochino non sarebbe male...ricordo il mio ex google galaxy nexus ti accecava quasi....
Cmq il telefono se si può chiamare così é già perfetto cosi...era solo una curiosità. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho flashato la 13.1 facendo tutti i wipe, ma é possibile che ancora non c'é la modalita alla guida nel "menu" notifiche?
Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2