R: [ROM][XXELKC][06Dec] Omega v34 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Ragazzi domani esce la v35 basata su XXELL5 !!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM][XXELKC][06Dec] Omega v34 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
Luca81
Installata la 35 ma per la prima volta ho un problema con questa ROM. Quando chiamo, mi chiamano o mi arriva un messaggio, non mi appare nč il nome nč la foto del contatto!
In rubrica č tutto sincronizzato e si vedono le foto normalmente.
Ho giā cancellato i dati sia del telefono sia della rubrica ed ho reinstallato la rom...niente, il problema rimane....consigli?
Idem... Ero giā preoccupato, ho fatto anch'io tutto quanto ma non va.
Quote:
shev100
Su xda indie,parlando di un problema alla rubrica e al dialer, ha scritto di cancellare l'account Google, cancellare i dati e riconfigurare da capo l'account. Non so se questo risolverā il problema, ma tentare non nuoce
Fatto e funziona.
Grazie.
Quote:
shev100
Su xda indie,parlando di un problema alla rubrica e al dialer, ha scritto di cancellare l'account Google, cancellare i dati e riconfigurare da capo l'account. Non so se questo risolverā il problema, ma tentare non nuoce
Bravo e confermo :)
Here is answer - Remove google account then reboot and add your google account again. If that doesn't work - remove account again, clear data from phone + contacts, reboot and add Google account again..
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
cerulei
anche io la ho montata ho cambiato solo il kernel da quello stock solo per via delle due rom. il tema kall mixed ma funziona tutto backup dei miei programmi senza nessun problema velocisiima come rom davvero magnifica.. naturalmente il tutto con i tre wipe
A me col siyah 1.8.4 si avvia ma poi mi si blocca e va in bootloop..
R: [ROM][XXELL5][19DIC] Omega v35 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Quote:
Mrpaoletto
Anche io ho lo stesso problema. Come avete fatto a cancellare l'account?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni-account-Google - tappi su sincronizzazione e sotto a destra rim. Account.
R: [ROM][XXELL5][19DIC] Omega v35 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Quote:
illuminato67
Fluiditā mai vista prima e zero lag
Ot: nooooooooooooo:D:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Io sulla v33 montavo l' Alexander theme. Posso montare lo stesso sulla v35?
Un' altro problema, nel registro, cosė come quando chiamo, appare il numero di telefono e non il nome. In rubrica invece ci sono i nomi. Come risolvo?
Ps: stessa cosa per i messaggi, appare il numero ma non il nome!
Addirittura in tutti i casi mi dice se voglio aggiungere il contatto... come se giā non ci fosse!