ho gia provato lh1 con odin ma niente
dici che devo farlo piu volte?
leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
però è il caso che ci spostiamo in sos modding, se ti servono altre informazioni, visto che il problema non è imputabile alla Omega
Ciao ragazzi, ho montato la Omega, che voi sappiate è possibile mettere i widget torcia e S planner con nova launcher?
Ciao. . Purtroppo no... widget come s planner e meteo non possono mettere. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
_______________________________________________
SAMSUNG GALAXY S6![]()
sto scaricando la omega dal link sulla prima pagina ma mi scrive versione files 13.1 e' l'ultimo?
no vai qui xda-developers - View Single Post - [ROM]LI2+LH3][06Sep] Omega v20 ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
cmq il tempo di scaricarla e la provo ma dovrebbe essere quasi perfetta poiché questo firmware Jelly Bean probabilmente sarà quasi identico a quello che uscirà ufficialmente.
Ultima modifica di marcos3; 06-09-12 alle 11:51
salve a tutti. vorrei passare alla rom omega v13.1.. il cell ha i permessi di root, vengo da firmware stock: I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV modem: XXLFB WIND posso passare alla vostra rom tranquillamente da recovery facendo i 3 wipe prima e dopo.. oppure devo prima installare con odin il firmware stock XXBLH3????? potreste mandarmi il link stock.. grazie..
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww