Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Vicinissima?! Esce a novembre. ;)
Ieri samsungnobile ha detto che il release é imminente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bscott
salve a tutti. vorrei passare alla rom omega v13.1.. il cell ha i permessi di root, vengo da firmware stock: I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV modem: XXLFB WIND posso passare alla vostra rom tranquillamente da recovery facendo i 3 wipe prima e dopo.. oppure devo prima installare con odin il firmware stock XXBLH3????? potreste mandarmi il link stock.. grazie..
Flesha la rom omega con wipe cache e wipe dalvik. Data non é necessario. Conviene farlo da ics a jb
-
ragazzi.. esiste un modo per accedere diversamente alle app in background? qualcosa di più efficiente della pressione a lungo? andrebbe bene anche la doppia pressione del tasto o qualcosa via software. Odio premere a lungo.
-
La sto testando e per il momento è ottima!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
ragazzi.. esiste un modo per accedere diversamente alle app in background? qualcosa di più efficiente della pressione a lungo? andrebbe bene anche la doppia pressione del tasto o qualcosa via software. Odio premere a lungo.
Si c'è e si chiama GMD Gesture control. A mio avviso è una bomba soprattuto una volta dopo inserite le personalizzazioni. Io passo da un app all'altra spostando due dita verso destra o sinistra a secondo dell app che voglio riaprire.
-
Sto scaricando il file stock XXBLH3.. installo prima questo con odin e poi passo all'omega..
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
Flesha la rom omega con wipe cache e wipe dalvik. Data non é necessario. Conviene farlo da ics a jb
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
tolsi la omega ics perchè laggava un pò nell'apertura del dial,qusta Jb come va ?
-
Quote:
Originariamente inviato da snake24
tolsi la omega ics perchè laggava un pò nell'apertura del dial,qusta Jb come va ?
A me va benissimo.
Unica anomalia finora riscontrata é l'errore che esce ogni tanto e riguarda la tastiera (che neanche uso perché ho la swiftkey)
Come faccio a congelare l'app tastiera? Con titanium non posso farlo xké ho la versione Free
-
Quote:
Originariamente inviato da marcos3
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Si c'è e si chiama GMD Gesture control. A mio avviso è una bomba soprattuto una volta dopo inserite le personalizzazioni. Io passo da un app all'altra spostando due dita verso destra o sinistra a secondo dell app che voglio riaprire.
Favolosaaaaaaa grazie mille
-
Installata la v20....grandi hanno messo il Wallpaper scrollabile...e non so a voi ma a me sembra aumentata anche la luminosità. ..boh...