Snake24 io non riscontro il tuo bug. Ambedue le applicazioni si aprono istantaneamente.
Visualizzazione stampabile
Snake24 io non riscontro il tuo bug. Ambedue le applicazioni si aprono istantaneamente.
sempre ? in qualunque momento ? Naturalmente quando sono nella ram si aprono instantaneamente.
Prova a chiudere tutte le app poi vedi quanto ci mette :)
E normale ke il mio segnale si abbassi spesso? O wind con modem xxlfb... x risolvere il problema devo riavviare il device.. ke modem mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Con la omega v20, come faccio a rimettere il tasto "modalita' alla guida"?
A che cosa serve l applicazione fastdormac y toggle che viene preinstallata con quesya rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qui c'è la spiegazione in inglese AndroidNZ: [At Your Own Risk] How to disable Fast Dormancy on the Galaxy S3 - Updated to be easier than ever before!.
Bug rilevati nella v20 finora:
-errore in: impostazioni/schermata di blocco/opzioni/meteo.. Se premo sulla scritta meteo per configurarlo, esce un messaggio di errore;
-se entro in un qualsiasi contatto della rubrica/modifica contatto/account facebook/se premo sulla foto non mi esce più il menù per impostare la foto di fb del contatto come foto principale del contatto stesso.
Qualcuno conferma?
Non confermo. ..nessun bag riscontrato finora...