io proprio la fluidità non ho notato. Si impuntava ovunque
Visualizzazione stampabile
boh ragazzi che vi devo dire a me non si impunta puo' darsi che quando ho messo la revolution hd c'era un passaggio da fare che si chiama super wipe......che dirvi
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
Hai fatto pure wipe data?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no cioè praticamente ho scaricato sto zip che si chiama super wipe (consigliato dall'autore della rom) l'ho flashato e subito dopo ho flashato la rom senza fare i wipe...vi ripeto a me va fulida nessun impuntamento e ne nulla.... questo è il link di questo super wipe = Android_Revolution_HD_Super_Wipe_Galaxy_S3.zip
http://xda3.androidrevolution.nl/db_..._Galaxy_S3.zip
che vi devo dire provate anche voi a me va tutto perfetto...
ragazzi non lo so....penso che fa i wipe necessari per non avere problemi...boh provate anche voi prima di istallare la rom...lo flashate e subito dopo flashate la rom...io l'ho fatto e non ho avuto problemi
Ciao a tutti,premetto che ho cercato in nel forum prima di scrivere questo messaggio,ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo.Ho un problema,ho installato la omega v13,tutto sembra funzionare perfettamente,tranne la fotocamera,faccio le foto,ma non le salva,cioè faccio la foto,sembra che l'abbia salvata,clicco sulla piccola icona in basso a destra,dopo aver fatto la foto,ma nella galleria non c'è alcuna traccia delle foto...booo.Grazie in anticipo e scusatemi se ho fatto una domanda banale,magari sto trascurando qualche dettaglio.
Prima che flashassi la omega che rom avevi? Hai fatto qualche wipe?Quote:
Ciao a tutti,premetto che ho cercato in nel forum prima di scrivere questo messaggio,ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo.Ho un problema,ho installato la omega v13,tutto sembra funzionare perfettamente,tranne la fotocamera,faccio le foto,ma non le salva,cioè faccio la foto,sembra che l'abbia salvata,clicco sulla piccola icona in basso a destra,dopo aver fatto la foto,ma nella galleria non c'è alcuna traccia delle foto...booo.Grazie in anticipo e scusatemi se ho fatto una domanda banale,magari sto trascurando qualche dettaglio.
Su c'era la omega v11,si ho seguito esattamente tutto quello che veniva illustrato nel video della prima pagina,ho fatto il wipe.
Quote:
Originariamente inviato da superteo77
Prova a fare un fix permission da recovery
Rizzotti e lele grazie infinite per le risposte,ma ho voluto agire di mia iniziativa,ho ripristinato tutto,mettendo il firmware originale,vi spiego,ho acquistato questo S3 usato oggi,e non avevo mai provato la fotocamera,ho visto subito che il tipo aveva caricato l'omega v11 e ho voluto aggiornare...onde evitare qualsiasi problema più grave ho voluto verificare che la fotocamera e tutto il resto funzionasse perfettamente,poi magari qualche altro firmware cucinato lo metterò più avanti...Comunque rimettendo tutto originale,sembra che tutto funzioni alla perfezione....con l'occasione vi faccio una domanda,avendolo preso già aggiornato dal tipo,ho potuto effettuare un backup della cartella efs con efs pro quando su c'era il firmware omega v11...questo backup che ho fatto della cartella,è buono o comunque dopo l'istallazione del firmware cucinato non ha senso fare un backup di quella cartella?spero di essere stato chiaro,grazie ancora per i consigli.
Allora perfetto, tutto funziona perfettamente e l'imei é visibile, quindi la cartella è integra... Grazie mille per le risposte ;-)
Ragazzi è da un po' che vi seguo ancora senza flashare perché inizialmente voglio godermi la stock che mi piace. Ora però mi chiedevo se qualche anima buona potesse postare degli sreen. Anche nel menù a tendina.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Identico alla rom stock
Perfetto un ultima cosa, dite che mi conviene aspettare l' ultimo firmware? O flasho direttamente quella che c'è già?
Quote:
Quoto rizzotti91 metti la v13. La 14 ancora instabile
Vado direttamente di full wipe o provo prima con 2?
fai i wipe cache e dalvik
è uscito il nuovo firmware samsung basato su jelly bean. Dicono sia stato ottimizzato benissimo. A breve aggiorneranno la omega sicuramente!
Ok flashata però non mi piace gran che a livello grafico, mi potreste gentilmente dare qualche consiglio su come averla come negli screen in prima pagina? Poi volevo anche dei consigli su quali e come istallare gli omega file.
http://img.tapatalk.com/4d2789a4-b638-398c.jpg
Quote:
Allora per rimettere la tendina originale basta che vai in mod in omega files e ti scarichi il pacchetto toogle stock. Poi ti consiglio il fix per la luminosità, la Touchwizz originale quindi con nunero di righe e colonne uguale, l'extended powe menu, rimozione degli sms dal log.
Scusa sono un po' imbranato, non trovo i toogle stock solo 15 tooglestock che però cambiano solo dal punto di vista del colore. Io vorrei proprio i toogle classici con risparmio energetico e attivazione comandi vocali.
EDIT ok ce l' ho fatta :-)
Adesso metto il phenomenal extreme! Ed in test per i prossimi 4 giorni. In caso debba chiedervi ancora qualcosa abbiate pazienza.
Quote:
Pazienza? Esistononi forum per questo :)
Chi riesce a spiegarmi cos'è il fast dormacy?
Se ne parla di continuo sul forum..proprio ieri l'ho spiegato..comunque é una funzione che deve essere supportata dalle'operatore (tre lo supporta e MI sembra anche wind) e che manda la connessione dati in standby quando non la usi, facendo risparmiare batteria. Nel caso in cui hai vodafone per esempio, puoi disattivare la funzione e risparmiare qualche piccolissimo punto percentuale di batteria :)
Ragazzi.. Ciao... Qualcuno sa quando esce la versione Omega basata jelly Bean?
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
È già uscita.. È la v14.
Se xo ti riferisci alla versione basata sulla nuova versione jb uscita ieri, sarà cosa di pochi giorni credo
E come va? Differenze?
Alla versione jelly Bean di omega che non riesco a trovare...
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Non l'ho provata direttamente ma ti consiglio di non montarla in quanto ancora acerba, dato che il firmware di jb é una versione test.
Invece ti consiglio la v13 base ics