Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
la cosa bella di queste 2 ultime versioni sono i changelog... praticamente non è cambiato niente :D:D:D
Scusate l' ignoranza, cos'è il changelog?
Altra cosa io ho la v9 passando alla v 11 devo prima aggiornare alla v10 e poi la v11 oppure posso flashare direttamente la v11? Poi flashando quest' ultima, p
Perdo come sempre tutte le applicazioni, temi e dati, oppure mi rimane tutto invariato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tavros
Scusate l' ignoranza, cos'è il changelog?
Altra cosa io ho la v9 passando alla v 11 devo prima aggiornare alla v10 e poi la v11 oppure posso flashare direttamente la v11? Poi flashando quest' ultima, p
Perdo come sempre tutte le applicazioni, temi e dati, oppure mi rimane tutto invariato?
1) è l'elenco dei cambiamenti da una versione all'altra.
2) Puoi flashare direttamente la v11.
3) perdi tutto se fai wipe data... fai solo wipe cache e wipe dalvik e sei apposto ;)
ciao!
edit: modificato il punto 3...
-
Quote:
matpil
1) è l'elenco dei cambiamenti da una versione all'altra.
2) Puoi flashare direttamente la v11.
3) perdi tutto se fai wipe data... fai solo wipe cache e wipe partition e sei apposto ;)
ciao!
Voleva dire Wipe Cache e Wipe Dalvik. :)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Voleva dire Wipe Cache e Wipe Dalvik. :)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
azzzzzzzzzzzzz!!!!!!
grossissimo errore!!! spero non lo abbia già fatto!!!!!!!!!! :(
in caso chiedo venia :( :( :(
cmq ho modificato il post precedente onde evitare errori...
-
Non l' ho ancora fatto:) aspetto stasera!
Quindi l' aggiornamento funziona anche se non si fa il wipe partition?!
-
Quote:
Tavros
Non l' ho ancora fatto:) aspetto stasera!
Quindi l' aggiornamento funziona anche se non si fa il wipe partition?!
si, esatto...
e scusa per l'errore di prima!
-
Quindi per non perdere niente si f
anno:Wipe data e wipe dalvik?
-
Quote:
fabe73
Quindi per non perdere niente si f
anno:Wipe data e wipe dalvik?
Esatto. ;)
-
-
Quote:
fabe73
GRazie gentilissimo
Usa il tasto Thanks per ringraziare così si evitano post inutili. ;)
-
Devo sbagliare da qualche parte: dopo i 2 wipe, riaccendendo il telefono riparte da zero.
-
Quote:
fabe73
Devo sbagliare da qualche parte: dopo i 2 wipe, riaccendendo il telefono riparte da zero.
Sicuro di aver fatto i wipe giusti?
-
Vado su wipe data/factory reset, clicco sul unica voce disponibile, poi advance, wipe dalvik anche qui vado sul unica voce disponibile e clicco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabe73
Vado su wipe data/factory reset, clicco sul unica voce disponibile, poi advance, wipe dalvik anche qui vado sul unica voce disponibile e clicco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il Wipe data/cache elimina tutti i dati! Per non far eliminare nulla devi fare wipe cache e advanced->wipe dalvik cache! ;)
-
ragazzi io sto facendo i vari wipe ma mi son dovuto fermare prima del dalvik cache perchè non ho la voce advanced!! come è possibile? non so come andare avanti....
edit: risolto
-
sono riuscito a fare tutto, ora ho la omega, con kernel Phenomenal normal, devo cambiare anche il modem?
Un problema: non ho più suoni sulle notifiche, mi spiego: nonostante dal menù suono sia selezionato un tono, sia con sms, con sveglia e con allarme appuntamenti, non sento alcun suono, come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabe73
sono riuscito a fare tutto, ora ho la omega, con kernel Phenomenal normal, devo cambiare anche il modem?
Un problema: non ho più suoni sulle notifiche, mi spiego: nonostante dal menù suono sia selezionato un tono, sia con sms, con sveglia e con allarme appuntamenti, non sento alcun suono, come posso fare?
Hai le notifiche attivate? Controlla nel menù a tendina
-
Credo di no: ho una i cerchiata e sbarrata, solo che nel menù a tendina non ho l'icona per attivarle.
-
Salve ragazzi...
Non so se qualcuno di voi usa le animation di jb, ma ho notato un bug nel senso che se si mette questo pacchetto animazione spesso il device si blocca e bisogna spegnerlo dal tasto fisico, altrimenti nada vedi tutto nero .
Ho provato altre rom e mi da lo stesso problema.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
ValoX
Il Wipe data/cache elimina tutti i dati! Per non far eliminare nulla devi fare wipe cache e advanced->wipe dalvik cache! ;)
Gli hai risposto te che non eliminano niente nella pagina precedente :D
-
Domanda, come primo modding partendo dall'ultima versione UK posso installare la omega 11 via cmw oppure bisogna fare altro ?
Ho sempre e solo usato fw ufficiali con il solo root +cmw
Posso non fare questo ???? Wipe data / factory reset " non voglio perdere i dati "
Attendo risposta così procedo
Grazie
-
dovresti fare ogni wipe ma non sei obbligato a perdere i dati. prima di eseguire qualsiasi procedura fai un backup da cwm (backup e storage-> backup to external card (o interna se preferisci ma io farei esterna per questione di sicurezza) e dopodichè fai tutti i wipe, installi la rom e poi vai a ripristinare il backup! mi raccomando devi fare advanced backup from external card e selezionare solo il ripristino dei dati, non tutto!
-
V11.1 online
-
Ho l'ultima stock vodafone sulla quale ho flashato il cf-root, mi basta fare i tre wipe per mettere questa o devo necessariamente flashare prima l'ultima stock no brand?
-
Ragazzi allora la consigliate come rom? Rapporto prestazioni batteria? Stabilità? Bug noti? Grazie
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi allora la consigliate come rom? Rapporto prestazioni batteria? Stabilità? Bug noti? Grazie
Allora io le ho provate tutte foxhound , cyanogen 10 ecc ma sono ritornato sempre a questa. Bug quasi inesistenti . Batteria ottima . Stabilità pure, è una delle poche in cui è quasi inesistente il ricaricamento dei widget nella home. Io te la consiglio vivamente soprattutto per chi vuole una rom simile alla stock con tutte le sue funzioni, e sempre aggiornata all'ultimo firmware
-
Quote:
lele9005
Allora io le ho provate tutte foxhound , cyanogen 10 ecc ma sono ritornato sempre a questa. Bug quasi inesistenti . Batteria ottima . Stabilità pure, è una delle poche in cui è quasi inesistente il ricaricamento dei widget nella home. Io te la consiglio vivamente soprattutto per chi vuole una rom simile alla stock con tutte le sue funzioni, e sempre aggiornata all'ultimo firmware
;););););););)
-
E' possibile far pronunciare al telefono il nome della persona che sta chiamando? Con il firmware stock, bastava selezionare modalità guida, ma con questa ROM, non trovo più l'icona da tappare.
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: volevo cambiare l' immagine a un contatto in rubrica, ma invece di darmi l'immagine scelta, me ne da un'altra, che tra l' altro io per cercare di non farla impostare ho anche cancellato, ma niente, ogni volta che imposto in rubrica un' immagine mi esce sempre quella.... Come devo fare?
-
Quote:
lele9005
Come non quotare, effettivamente non capisco il motivo di questa poca partecipazione al post di questa ROM che a mio giudizio è la migliore, sempre aggiornata e priva di bug, non una cosa da poco.
-
Quote:
Valentino
Come non quotare, effettivamente non capisco il motivo di questa poca partecipazione al post di questa ROM che a mio giudizio è la migliore, sempre aggiornata e priva di bug, non una cosa da poco.
infattiii! il topic è abbandonato... nonostante la rom sia davvero ottima! e a mio avviso la migliore
-
Infatti questo abbandono mi ha fatto un attimo riflettere ancora non l' ho flashata solo perché voglio godermi la stock.
-
Assolutamente d'accordo sulla superiorità della ROM, ottima anche come base per essere moddata. Con kernel Phenomenal 3 e modem lfb trovo abbia anche una durata di batteria più che ottima.
-
V12 online...
-
13/08/2012 - Primi post aggiornati. ;)
-
Io ho la 11....OTTIMA.
Domani monto la 12!
-
Ragazzi ma voi ad ogni aggiornamento riacaricare tutte le mod oppure reinstallate quelle che avete nella cartella dei download?
-
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Ragazzi ma voi ad ogni aggiornamento riacaricare tutte le mod oppure reinstallate quelle che avete nella cartella dei download?
Androidiani App
Io ancora non ho mai applicato nessun mod.. Non saprei aiutarti
-
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Quote:
Androidiani App
Io ancora non ho mai applicato nessun mod.. Non saprei aiutarti
Androidiani App
Io intendo il fix della luminosità automatica ecc
-
molto interessante questa rom
Posso porvi alcune domande?
- Se installo questo, ovviamente poi devo rimettere tutte le app e riconfigurare il device? (quindi eventualmente rimettermi il launcher (ho adw), reimpostare i widget, ecc.)
- È una rom basta sulla stock, oppure è come la cyano?
- c'è il supporto per il file system ntfs, oppure devo cambiare kernel?
(altre domande mi verranno forse in mente più in là)
Devo decidermi a fare il Grande Passo e devo scegliere la Rom adatta :D