Visualizzazione stampabile
-
Vediamo se mi capite. ..siccome non mi sfugge quasi niente. ..aveve notato anche voi che l effetto acqua nella lock se tenete premuto il dito fa un effetto onda soltanto? Le versioni prima non JB se tenevi premuto faceva tipo un onda prolungata tipo tante ondine prima di dileguarsi. ..non so se mi sono spiegato bene..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Vediamo se mi capite. ..siccome non mi sfugge quasi niente. ..aveve notato anche voi che l effetto acqua nella lock se tenete premuto il dito fa un effetto onda soltanto? Le versioni prima non JB se tenevi premuto faceva tipo un onda prolungata tipo tante ondine prima di dileguarsi. ..non so se mi sono spiegato bene..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a capire io ti ho capito, non capisco il punto però....ti piace di più ora o prima?
-
Meglio prima no?
-
Quote:
Dantus
eheh io sono ancora a prima, ho l'ultima ICS ancora di Omega, sto valutando se passare a JB o no...
-
Ho la leaked 4 'pura' e confermo la mancanza di quell'effetto delle onde...peccato...
-
In download la v22.. un oretta e la installo ...
-
Provata. ..non mi sembra tutta sta reattività come doveva essere. .boh...
-
Quote:
Dantus
Provata. ..non mi sembra tutta sta reattività come doveva essere. .boh...
Androidiani App
differenze troppo sottili adesso, io con la v21, uno schianto
questo il grafico della mia batteria
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/qu8u8a9e.jpg
-
Si ma dicevano che ci sarebbero state diverse migliorie con questo rilascio... o funzionano solo con l ufficiale o leaked! ?
-
Quote:
Dantus
Si ma dicevano che ci sarebbero state diverse migliorie con questo rilascio... o funzionano solo con l ufficiale o leaked! ?
Androidiani App
il fatto è che le rom hanno migliorato già molto le leaked precedenti, quindi su questa noti pochissimo, a mio parere ovvio