Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Sempre meglio il full cioè data cache e dalvik...
Ma col data perdi tutto... Fai magari un bel titanium backup...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma col titanium ripristino pure le impostazioni del tema, cioe cartelle pagine ecc.?
Ma titaniim io lo istallo faccio il backup, poi faccio il full wipe istallo la rom, e poi titanium me lo devo riscaricare o non si cancelka? Ma con il full wipe devo resettare pure la sd?
-
Quote:
jackpot
Ragazzi io vengo dalla v23 che devo fsre un full wipe o basta un wipe cache e l altro che non ricordo come si chiama....
Se passi da una versione Omega ad un altra con lo stesso sistema operativo tipo dalla V 23 alla V 24 tutte e due jelly bean , non serve fare nulla, perchè se leggi nelle info dell'Inside Omega Files c'è scritto:
Wipe cache partition automatic before roms installation
Wipe Dalvik Cache automatic during installation
Wipe preload partition automatic before roms installation
In poche parole lo fa in automatico quando l'installi, ti esce anche scritto! I:p
-
Si in effetti lo abevo gia letto visto ke sono partito dalla v19.....ma pensavo fosse sempre meglio farlo tu....per titanium cosa mi dici..
-
Sì questo è vero... Hai ragione... Io ne faccio una in più così per sicurezza...
Cmq con titanium fai il backup delle applicazioni salvataggi file ecc... No le pagine e le cartelle purtroppo no... Per quello devi fare in backup dalla recovery ma Boh... Io non la faccio perché ti porta via oltre 2Gb di memoria...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io uso il tema tsf shell e cè l opzione backup quindi di regola se lo faccio poi mi risistema tutto no?
Ma chi l ha provata questa v24?? Io ce lo in donwload.......
-
Forse intendi launcher no tema... Cmq prova ma credo valga come il titanium... Per trovarti il cell come lo avevi lasciato credo e dico credo perché se c'è un altro modo vorrei saperlo, è in recovery mode...
-
Quote:
jackpot
Si in effetti lo abevo gia letto visto ke sono partito dalla v19.....ma pensavo fosse sempre meglio farlo tu....per titanium cosa mi dici..
Se lo fa in automatico non vedo quale bisogno c'è di farlo anche manualmente. Per quanto riguarda Titanium non l'ho mai usato per il momento in quanto non ne ho mai avuto bisogno.
-
Quote:
Dantus
Forse intendi launcher no tema... Cmq prova ma credo valga come il titanium... Per trovarti il cell come lo avevi lasciato credo e dico credo perché se c'è un altro modo vorrei saperlo, è in recovery mode...
Androidiani App
Si launcher scusa......ma in recovery ke vuol dire ke ti occupa 2 giga?dove te li occupa nella ext sd o in quella interna?
-
cmq Jackpot qualche thanks a me e a Dantus potresti anche lasciarlo...:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Androidiani App
Si launcher scusa......ma in recovery ke vuol dire ke ti occupa 2 giga?dove te li occupa nella ext sd o in quella interna?
Scegli tu se sulla memory interna o esterna. C'é l'opzione